aggiornamento software e firmware

  • Risposte:10
alberto perone
  • Post del forum: 22

12 lug 2014, 11:50:15 Tramite pagina web

È possibile aggiornare il tablet senza wifi e senza computer? Le impostazioni non me lo consentono. Grazie mille per la risposta

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

12 lug 2014, 13:11:24 Tramite App

dovresti poterlo fare da rete 3G, se non ce l'ha il tablet ti servono per forza o pc o wifi... oppure devi fare il root e installarlo da una recovery modificata, ma se non sei pratico te lo sconsiglio

Rispondere
alberto perone
  • Post del forum: 22

12 lug 2014, 15:24:23 Tramite pagina web

Ti ringrazio Daniele ma quando vado su aggiornamento software me lo lascia fare solo con il wifi nonostante il tablet sia anche h+.Capito il mio problema?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

12 lug 2014, 16:29:16 Tramite App

Magari perché è bello pesante e il tablet ti consiglia di farlo via WiFi

Rispondere
alberto perone
  • Post del forum: 22

12 lug 2014, 16:35:49 Tramite pagina web

Grazie Gustavo ma il tablet non mi lascia la scelta, o wifi o nulla mentre con il mio Smart Phone s2 plus posso scegliere e sono tutti e due android 4 2 2

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

13 lug 2014, 07:18:45 Tramite App

quando premi su "aggiornamento software" in "info sul dispositivo" ti si apre un altro menu o parte il download dicendoti che non hai il wifi?

Rispondere
alberto perone
  • Post del forum: 22

13 lug 2014, 09:01:56 Tramite pagina web

Quando vado su aggiornamento software e clicco su aggiornare mi dice:impossibile proseguire l'aggiornamento in assenza di connessione wifi, non mi da la scelta che ho sul telefono, anche se uso il tablet senza wifi perché da me non c'è

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

13 lug 2014, 14:21:49 Tramite App

È un bel problema... a me sul galaxy s3 quando premo su aggiornamento software mi si apre un altro menu e posso scegliere se aggiornare, se permettere il download solo col wifi e pianificare la scansione...
se hai un cellulare che permette il tethering l'unica scelta che hai è condividere la connessione del cellulare e connettere il tablet così... il tablet rileverá la connessione come wifi e potrai aggiornarlo... ovviamente consumerai molta connessione dati, e ti conviene farlo solo se hai internet illimitato come me (1GB veloce e poi rallenta ma è illimitato)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

13 lug 2014, 14:24:14 Tramite App

È un bel problema... a me sul galaxy s3 quando premo su aggiornamento software mi si apre un altro menu e posso scegliere se aggiornare, se permettere il download solo col wifi e pianificare la scansione...
se hai un cellulare che permette il tethering l'unica scelta che hai è condividere la connessione del cellulare e connettere il tablet così... il tablet rileverá la connessione come wifi e potrai aggiornarlo... ovviamente consumerai molta connessione dati, e ti conviene farlo solo se hai internet illimitato come me (1GB veloce e poi rallenta ma è illimitato)

Rispondere
alberto perone
  • Post del forum: 22

13 lug 2014, 14:50:01 Tramite pagina web

Grazie mille sei stato molto gentile alla prossima!Ciao

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

13 lug 2014, 19:40:46 Tramite App

di nulla :)

Rispondere