sky go

  • Risposte:7
Carletti Massimiliano
  • Post del forum: 2

9 lug 2014, 14:18:34 Tramite pagina web

salve sono nuovo del forum e pure del telefono volevo notizie su questa applicazione chi puo aiutarmi?ciao a presto

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 lug 2014, 16:18:01 Tramite App

se hai sky, lo puo ivedere anche dal cell, solo che sul play store non c'è... lo devi scaricare dal samsung app store, ma se non ci riesci è perché non è ancira stato ottimizzato... prova e facci sapere ^^
ah, se hai il root non te lo lascierá usare in quanto blocca l'accesso... dannati sviluppatori :(

Rispondere
Carletti Massimiliano
  • Post del forum: 2

9 lug 2014, 20:08:04 Tramite pagina web

ciao sul samsung app mi dice che il mio dispositivo cioe s5 non posso scaricarlo il root cosa sarebbe?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 lug 2014, 08:17:51 Tramite App

il root equivale ad avere i permessi di super user... in poche parole hai il pieno controllo sullo smartphone e puoi fare qualsiasi cosa, anche conquistare il mondo XD
va bhe a parte gli scherzi, serve per app che possono modificare il sistema, serve per installare custom rom, per installare recovery... se cerchi nel nostro forum trovi tutto ^^
comunque non te la farà scaricare per incompatibilità... non l'hanno ancora ottimizzata...

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

14 lug 2014, 18:33:05 Tramite App

ho guardato un po' in giro... molti dicono che dopo aver scaricato l'apk ed averlo installato manualmente, va senza problemi ^^

Rispondere
Fabrizio Mangatia
  • Post del forum: 1

15 lug 2014, 12:31:58 Tramite pagina web

Per funzionare funziona...purtroppo per quelli rootati i simpaticoni di sky, nonostante l'abbonamento, fanno vedere solo sky news 24 :(

Rispondere
Gennarino Russo
  • Post del forum: 1

14 set 2014, 19:03:22 Tramite pagina web

Non ho capito nulla.Ma credo a quello che hai detto.Forse.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

14 set 2014, 20:12:51 Tramite App

Gennarino, cosa intendi?

Rispondere