Android 5.0 Lollipop

  • Risposte:9
  • Sticky
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

1 lug 2014, 12:34:18 Tramite App

C è qualche post dove si parla di Android l? Dove gli utenti parlano della loro esperienza ecc?

— modificato il 30 ott 2014, 10:36:08 dal moderatore

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

1 lug 2014, 17:04:17 Tramite pagina web

Ciao Simone, ancora non avevamo un post del genere, ma grazie a te possimo cominciare :)

Cosa ne pensi? Hai provato la developer preview? Noi abbiamo appena pubblicato un video con il nostro Hands-On, se vuoi dare un'occhiata!

In ogni caso, a noi piace molto il nuovo design, è tutto più pulito ed elegante, ma ci sono delle piccole pecche. Ad esempio non è possibile chiudere tutte le applicazioni aperte in background allo stesso tempo, non si può impostare un widget sulla schermata di blocco...
Naturalmente portebbero essere dettagli che verranno aggiunti nella versione finita!

— modificato il 30 ott 2014, 10:36:22

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

1 lug 2014, 17:32:12 Tramite pagina web

Sai anche cosa, spero che nella versione finale ci sia la posibilità di impostare un tema scuro, perchè tutto quel bianco consumerà un sacco di batteria ai dispositivi con schermo AMOLED!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

1 lug 2014, 17:46:35 Tramite App

Impressioni iniziali direi ottime... Mi è piaciuta anche la tastiera, le notifiche floating... Per il resto non posso dire niente perché alla fine non c era nulla di finale... Ma l inizio è buono.... Ma io sono un rom dipendente.. Non uso mai le versioni stok quindi secondo me Android l, va recensito dopo mod

Daria Lombardi

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

8 lug 2014, 17:41:10 Tramite pagina web

Daria Lombardi

...perchè tutto quel bianco consumerà un sacco di batteria ai dispositivi con schermo AMOLED!

Ladra di affermazioni! :D<3

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

8 lug 2014, 18:15:36 Tramite App

si... e io he ho un amoled sono fregato :)
comunque mattia non hai messo il copyright quindi daria può farlo :P

Daria Lombardi

Rispondere
alex camozzi
  • Post del forum: 8

6 ago 2014, 14:03:57 Tramite App

ciao a tutti volevo sapere quali dispositivi supporteranno il nuovo aggiornamento android L...e quali supporteranno anche kit kat??ho un s4 mini...grazie ciaoo

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

6 ago 2014, 15:31:03 Tramite App

Il tuo difficilmente le versioni mini sono famose per questo (vedesi s3 mini)
Moto x, speriamo nel moto G e nel moto E
Poi il nexus 5 nexus 4 nexus 7 2013
S5 e alcune delle sue versioni (forse s4 escluse le altre versioni), Note 3, LG G3, LG G2, One plus one, sony xperia Z1 Z2 e Z3 (in ritardo), Huawei ascend P7 e Mate 2/3.
Per gli altri gli aggiornamenti potrebbero arrivare ma variano da produttore.
P.s. Tutti gli samsung che non siano top di gamma di quest'anno non riceveranno aggiornamenti

— modificato il 6 ago 2014, 15:51:08

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

6 ago 2014, 16:34:01 Tramite pagina web

Ciao Alex,

Dunque, al momento ancora non si sa con certezza quali smartphone riceveranno Android L, fatta eccezione per i Nexus (che sicuramente lo riceveranno), supponiamo che i maggiori top di gamma riceveranno Android L.

Per saperne di più però prova a dare una letta a questi articoli:

Android L: quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento
Android L: novità, data di rilascio e screenshot!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere