Chiedi aiuto

  • Risposte:7
Bony Lampis
  • Post del forum: 4

28 giu 2014, 15:58:12 Tramite pagina web

Salve ho un problema ...... l applicazione facebook si è chiusa in modo anomalo ho fatto tutte le procedure disinstallato cancellato cache reinstallato ,anche su play google resettato il tablet riportato ai dati di fabbrica ,nonostante tutto questo il problema non si è risolto ,non so piu' cosa fare ,potete essermi di aiuto voi ?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

28 giu 2014, 18:31:53 Tramite App

bony hai installato qualche custom rom???

Rispondere
Bony Lampis
  • Post del forum: 4

28 giu 2014, 18:37:03 Tramite pagina web

no non ho istallato

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

28 giu 2014, 21:05:27 Tramite App

allora non saprei

Rispondere
Bony Lampis
  • Post del forum: 4

28 giu 2014, 21:50:24 Tramite pagina web

Grazie lo stesso :)

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

30 giu 2014, 17:55:42 Tramite pagina web

Ciao Bony, prova a fare un Hard reset.
Per farlo devi entrare nella recovery:
1.Spegni il dispositivo
2. Con il dispositivo spento tieni premuto il pulsante del Volume Alto e il tasto Home tenendo premuti questi due tasti schiaccia anche il tasto d'accensione (questa combinazione di tasti potrebbe non essere quella giusta per il tuo dispositivo ma fai un po' di prove).
3. Scorri fino a Wipe Data/Factory Reset utilizzando i tasti del volume. Seleziona questa opzione con il tasto d'accensione.
4. Scorri fino a Yes, Delete user Data e selezionalo.
5. Una volta sulla schermata iniziale, scorri fino a Wipe Cache Partition e selezionalo.
6. Il Factory Reset è completo.
7. Vai su Reboot System Now e riavvia il dispositivo.

Fammi sapere se funziona :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Bony Lampis
  • Post del forum: 4

1 lug 2014, 14:26:46 Tramite pagina web

Ciao Daria ,ho provato a fare come hai indicato tu ,ma appena clicco su Factory Reset va' in cancellazione da solo poi si riavvia ,ho provato ad reinstallare facebook ,ma c'è il solito problema

Rispondere
Antero
  • Post del forum: 5

17 lug 2014, 11:17:05 Tramite pagina web

Salve, prova a salvare su un dispositivo tutto il materiale e poi metti il telefonino nella modalità fabbrica. Poi prova a riinstalare tutto. Vedi se funziona cosi.

Rispondere