problema lettore musicale

  • Risposte:3
Gianluca Girola
  • Post del forum: 5

22 giu 2014, 17:15:29 Tramite pagina web

ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda : il lettore musicale del mio s3 fino a poco tempo fa funzionava bene adesso ha qualche problema , la musica la riproduce bene ancora per0' non riesco piu a condividere piu gli mp3
prima schiacciavo il tasto inbasso a destra e compariva il menu a tendina con varie opzioni apparte l elimina e tutto il resto mi permetteva di scegliere con cosa condividere la musica , adesso posso solo col bluetooth invece prima potevo segliere altre opzioni, io usavo whatsapp per comodita' .
altro problema col lettore , sempre aprendo il menu a tendina ce il "usa come " se lo schiaccio mi dice ...il programma musica è stato arrestato.
qualcuno ha avuto lo stesso problema ? mi aiutate a risolverlo per favore
Grazie a tutti

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

26 giu 2014, 09:32:16 Tramite App

hai controllato gli aggiornamenti??
hai installato una custom ROM??

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

28 giu 2014, 08:34:03 Tramite App

per la condivisione secondo me hai per sbaglio fatto un tap su usa sempre l ultima volta che hai usato il bluetooth. Per risolvere basta andare su gestione applicazioni, trovi il lettore musicale vai nelle avanzate e rimetti chiedi sempre.

Gianluca Girola

Rispondere
Gianluca Girola
  • Post del forum: 5

9 lug 2014, 12:38:05 Tramite pagina web

grazie a tutti per Samuele Fronti il lettore musicale in gestione applicazioni non lo trovo
Con lo stesso simbolo trovo : condividi musica ,multimedia ul service layer, musica .
Ho guardato in tutti e 3 le app se trovavo avanzate ma non lo trovo , mi dici dove trovo avanzate grazie mille

Rispondere