Note 3 vs Galaxy S4

  • Risposte:19
Luca Spaccini
  • Post del forum: 3

22 giu 2014, 12:21:57 Tramite App

buona domenica a tutti !
spero di non aver sbagliato posto, ma dall'app non c'ho capito molto.
comunque volevo porvi una domanda:
tra Samsung Note 3 e Galaxy S4 voi quale scegliereste ? e perchè?

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

23 giu 2014, 13:59:42 Tramite App

Be sicuram io sceglierei il note 3..prima di tt xk e mlt piu xformante! Piu potente, ha 3gb di ram! É tt un altra cs! Poi basta fare qlk altra ricerca su internet e li trovi tt!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

23 giu 2014, 14:59:06 Tramite pagina web

Ha ragione Stefano, al momento se vuoi spendere "poco" ed avere il miglior dispositivo sul mercato, ti consiglio il Galaxy Note 3!
Se vuoi qui puoi leggere la recensione completa ed il confronto con il top di gamma Samsung, il Galaxy S5.:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

24 giu 2014, 18:08:05 Tramite App

Ah, grz Daria :D

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

24 giu 2014, 21:21:35 Tramite App

sicuramente note 3 tutta la vita...
una domanda ho da farvi...
ma perché scrivete tutto abbreviato? non state mandando un messaggio che dovete risparmiare caratteri

Daria Lombardi

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

25 giu 2014, 15:16:52 Tramite App

Ahah hai ragione:D esce spontaneo ;p e poi finisco di scrivere prima..

Rispondere
Antero
  • Post del forum: 5

25 giu 2014, 15:45:45 Tramite pagina web

Samsung Galaxy note 3 è decisamente meglio :) se non hai nessun problema di dimensione è proprio ideale anche nei paramettri. :)

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

25 giu 2014, 21:44:02 Tramite App

visogna anche considerare che ha 3gb di ram com i telefoni piu attuali 13Mpx e la spen da una marcia in più alla serie note rispetto tutti gli altri

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

26 giu 2014, 11:40:18 Tramite App

Note 3 tutta la vita...ora che si sta svalutando, è da preferire alla valanga di medio gamma che costan di più e tutti insieme non fanno il Note 3...
Però ho un problema...4 mesi fa ho dovuto sostituire l intero frontale perchè rotto (non son stato io, lo giuro!) e niente...da qualche settimana ho notato che il sensore di prossimità non funziona giusto...quando ricevo una chiamata e avvicini il telefono all orecchio, lo schermo si spegne ma quando poi lo allontani, non si riattiva più. Sono entrato nel sensor test (#0#) e facendo la prova sul sensore di prossimità, ridimostra lo stesso problema...
Dopo averlo resettato, sembrava funzionare giusto, ma dopo alcuni giorni stessa storia...Sapete se è un bug? 😕😕

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 giu 2014, 17:06:19 Tramite pagina web

Ragazzi, bravi, mi piacete quando interagite <3

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

26 giu 2014, 21:25:01 Tramite App

allora il problema potrebbe essere il vetro che nom è quello originale oppure qualche problema software risolvibile con il reflash della rom

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

27 giu 2014, 00:00:32 Tramite App

Vetro originalissimo e pagato 250€...ho su un vetro temprato che infaastidisce il sensore..è quello x fortuna!
Grandeee Dariaaa 😁😁😁😁

Daria Lombardi

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

27 giu 2014, 15:07:21 Tramite App

immaginavo... non ti hanno messo il gorilla glass

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

28 giu 2014, 19:01:05 Tramite App

se intendi il vetro-pellicola no, non è originale...ma io vetro del frontale si!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

28 giu 2014, 20:54:09 Tramite App

la pellicola è una cosa il display un'altra e il vetro un'altra ancora... cosa nonè originale??

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

29 giu 2014, 01:07:13 Tramite App

Credo tu non abbia capito...la pellicola protettiva che ho sul display, è formata da un sottile strato di vetro temprato racchiuso in due film di plastica trasparente...ed è questo che non è originale samsung...forse mi ero spiegato male io

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

30 giu 2014, 17:45:31 Tramite pagina web

Mi sono persa, scusate ma cosa c'entra il Gorilla Glass?
Stefano hai provato a togliere questa pellicola di vetro temprato per vedere se il sensore funziona? Mi sembra assurdo che pagando 250 euro abbiamo fatto qualche errore e messo K.O. il dispositivo, soprattutto se hai fatto tutto tramite assistenza ed hanno utilizzato materiali originali!

In ogni caso, Stefano e Rocco (suppongo che il tuo nome non sia mrocco86), perchè vi ostinate a non impostare una foto profilo?! Ormai fate parte della famiglia, commentate spesso (vi adoro per questo), cosa aspettate?! ;)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

1 lug 2014, 10:52:55 Tramite App

Esatto, ho seguito il tuo stesso ragionamento e in effetti era proprio quella protezione che infastidiva il sensore.
L ho riposizionata di mezzo millimetro più in basso e magicamente tutto è tornato a posto! E in quel giorno ho anche saputo che a breve riceverò un aggiornamento!
😍😍
Dai, ora ci provo :)

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

1 lug 2014, 11:53:32 Tramite pagina web

YEEEEE HABEMUS FOTO!:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

1 lug 2014, 12:28:04 Tramite App

ce l ho fatta?! 😍
Dopo 4 mesi ahah

— modificato il 1 lug 2014, 12:43:23

Daria Lombardi

Rispondere