SMart View per il mio Galaxy S5

  • Risposte:8
Andrea Corsi
  • Post del forum: 3

16 giu 2014, 12:09:25 Tramite pagina web

Ciao a tutti, piacere di conoscervi, mi chiamo Andrea e da poco ho acquistato un Galaxy S5.

Ho fatto questa scelta perché a casa ho un televisore Samsung 46" serie 7000 ed ero felicissimo di poter utilizzare la funzione smart view per vedere la tv sul mio telefono, ma non riesco in nessun modo a trovarla. Forse non c'è ancora per il telefono in questione? che voi sappiate esiste un modo?

Ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmi.

Siete fortissimi
Ciao a tutti
Andrea

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

16 giu 2014, 16:04:23 Tramite pagina web

Ciao Andrea,
Hai provato utilizzando l'app di Smart Remote presente sull'S5?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Andrea Corsi

Rispondere
Andrea Corsi
  • Post del forum: 3

16 giu 2014, 19:30:44 Tramite pagina web

Ciao Daria, grazie della risposta ma questo gia lo conoscevo....quando vado sul play store mi dice che "il dispositivo non è compatibile con questa versione" come se non avessero ancora rilasciato la versione di smart view per il galaxy S5 e per quanto riguarda lo smart remote, funziona benissimo ma posso solo cambiare canali ed interagire con le funzionalità del televisore, ma NON guardare sul telefono quello che sto guardando sulla tv.

Forse è solo una questione di attesa o c'è una app apposita per il Galaxy s5?

Grazie
Andrea

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

17 giu 2014, 16:52:19 Tramite pagina web

A questo punto direi che si tratta di una questione di tempo, potrebbe darsi che gli sviluppatori di SmartView non abbiano aggiornato l'app ad Android 4.4.2 (anche se mi sembra strano)!:)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Andrea Corsi
  • Post del forum: 3

17 giu 2014, 19:39:50 Tramite pagina web

Daria Lombardi

A questo punto direi che si tratta di una questione di tempo, potrebbe darsi che gli sviluppatori di SmartView non abbiano aggiornato l'app ad Android 4.4.2 (anche se mi sembra strano)!:)

Bè allora mi Se nemmeno un Admin sa darmi una risposta, non credo che mi rimanga che aspettare un po e vedere :) alla fine è uscito da poco e ci sta!!!

Grazie dell'aiuto siete grandi!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

21 giu 2014, 12:31:21 Tramite App

probabilmente non lhanno ancora sviluppata per s5..... prova a richiederla direttamente a sam italia

Rispondere
Alfio Giacometti
  • Post del forum: 1

17 ago 2014, 15:58:40 Tramite pagina web

ciao avevo il tuo stesso problema ho fatto così disinstalla la versione di smart view che hai installato sul tuo s5
poi vai con un pc in internet purtroppo non posso darti il link cerca la versione SmartView 1.0 4.1.9 scaricati l'app.
poi trasferiscila con il bluetooth sul tuo s5 poi dovresti trovarti il pacchetto sui dowload eseguilo vedrai che funziona.
fammi sapere

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

17 ago 2014, 16:08:08 Tramite App

se il tuo PC non ha il bluetooth va bene anche il cavo ;)

Rispondere