runtastic PRO = s health???

  • Risposte:3
stefano tota
  • Post del forum: 154

31 mag 2014, 21:08:26 Tramite App

Salve a tt!! Oggi parliamo di salute :D Hanno parlato molto bene di S Health di S4.. però si è sentito parlare anche abbastanza bene di runtastic PRO: un applicazione per il fitness e tracking per i dispositivi Android.. Vorrei sapere una vostra opinione o se appunto avete testato qst due applicazioni... Sn simili? O meglio, Runtastic é affidabile? (inutile dire k S health é "ovviamente" meglio, tnt sappiamo tt k ha mlt piu funzioni)... Daria conto su di te!!!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

2 giu 2014, 14:21:40 Tramite pagina web

Ciao Stefano,

Dunque io uso Runtastic tutti i giorni (ok, non proprio tutti i giorni, ma quando mi ricordo di andare a correre) e la trovo utilissima! Secondo me SHealth è più per fare scena e ha funzione carine tipo impostare la dieta giornaliera e quant'altro, ma con Runtastic puoi concentrarti sull'esercizio fisico. Oltre ad impostare il tipo di esercizio ed allenamento fisico, puoi impostare degli incoraggiamenti vocali, ascoltare musica, ma soprattutto, a fine allenamento puoi visualizzare un sacco di valori, come il ritmo medio, ma salita, la discesa, la disidratazione.
Quasi dimenticavo, puoi rivedere il percorso fatto con google earth!
image

Secondo me vale la pena provarla!;)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Leonardo

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

2 giu 2014, 22:31:57 Tramite App

Grazie daria sempre molto utile

Rispondere
Claudio haky
  • Post del forum: 1

1 lug 2018, 09:41:15 Tramite pagina web

Ciao Daria, volevo una spiegazione riguardo alle 2 app Runtastic e s health , a dando a correre con amici alla partenza uno ha avviato Runtastic e io s health,alla fine del percorso lui si è trovato con 8,50 km ed io 12, 60 adesso sto pensando perché è la prima volta che vado con loro hanno detto 8,50 per non scoraggiati xò resta il fatto che me ne trovo 4 in più, adesso non è più un problema di farcela o meno ma x costatare l app quale è attendibile grazie. Claudio.

Rispondere