Foto Profilo!

  • Risposte:15
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

22 mag 2014, 15:17:04 Tramite pagina web

Ciao a tutti!!<3

Noto con piacere che abbiamo nuovi membri del forum ogni giorno!!
Benvenuti, spero di leggere presto i vostri commenti e conoscervi meglio, ma nel frattempo....ESIGO una foto profilo!!

Non mi piace parlare con un'immagine vuota, mi sembra di essere matta, piuttosto inserite una foto del vostro gatto!!!

FORZA E CORAGGIO che siamo gia a maggio!:P

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Isho ßusiDavidOne Hanubis Lepore di Calderonia

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

22 mag 2014, 15:25:00 Tramite App

Brava! Capitata proprio al momento giusto! :D cm faccio a mettere la mia foto? Sto impazzendo! (se vai a vedere è un procedimento stupido) -.-'... Grazie

DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

22 mag 2014, 15:29:24 Tramite pagina web

Stefanoooo ce l'avevo proprio con te in effetti:P

Dunque sei nell'app o sul PC? Perchè dall'app non puoi farlo :( mentre dal PC basta che entri nel tuo profilo (qui in alto...clicca il tuo nome) e trovi un riquadro in cui puoi fare l'upload delle foto!:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

22 mag 2014, 15:38:12 Tramite App

Come x tel nn si puo fareeeeeeeeeee?!?!?!?!?!?! Nooooo -.- ' e vero un peccato! Ora k mi ero deciso di metterla ahahah :D vabb peccato... Quindi ce l' avevi cn me e?? :D

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

22 mag 2014, 17:49:33 Tramite pagina web

Lo so, infatti provvederemo sicuramente con il prossimo aggiornamento! Si ce l'avevo con te e con tutti gli altri senza foto!!:what:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

23 mag 2014, 23:58:35 Tramite App

Ahaha... Sn entrato in chrome e poi su android pit dal tel e ho provato a mettere una foto... Dp k ho concluso sn entrato nell applicaz scaricata e la mia foto nn esce... Ma a voi si vede la mia?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

24 mag 2014, 09:10:41 Tramite App

io la vedo ;)

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

24 mag 2014, 13:47:44 Tramite App

A xfettooooo

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

30 mag 2014, 08:36:33 Tramite App

Ciaoo Daria!
Mi sono assentato perchè con l'ultimo aggiornamento, mi ha effettuato il login e non ricordavo più la password!
Ieri ho avuto tempo di ripescarla e di capire come funziona il sito quindi a breve metterò anche la foto 😎😎

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

30 mag 2014, 17:12:41 Tramite pagina web

Ciao Stefano, ci sei mancato! Non farlo mai più di sparire così nel nulla, ci si preoccupa qui, eh! :P

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

30 mag 2014, 19:36:06 Tramite App

Scuusate!!
Ho la memoria corta 😅😅😅

Daria Lombardi

Rispondere
DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia
  • Post del forum: 8

30 mag 2014, 19:42:43 Tramite pagina web

stefano tota

Ahaha... Sn entrato in chrome e poi su android pit dal tel e ho provato a mettere una foto... Dp k ho concluso sn entrato nell applicaz scaricata e la mia foto nn esce... Ma a voi si vede la mia?

la vediamo eccome! #vorreiavereilfisicoancheio #lavitacel'haconme #nvidia #geforce #ati #hashtag

— modificato il 30 mag 2014, 19:43:54

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

30 mag 2014, 20:02:26 Tramite pagina web

Ti prego non mi spammare di hashtag il forum eh!?:P

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

30 mag 2014, 20:17:16 Tramite App

daria vs #hashtag
primo round
go ^^

DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

30 mag 2014, 20:17:41 Tramite App

mi sa che siamo un po' fuori tema eh?
poi dovrei ripulire il tutto io??

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 9

4 nov 2016, 11:24:38 Tramite pagina web

Più che una mia foto ho preferito mettere l'immagine di uno dei primissimi giochi per pc in 3 D che ho avuto il piacere di fare non senza difficoltà.

Rispondere