Multiplayer: Ian The Snake

  • Risposte:4
Alessandro
  • Post del forum: 3

20 mag 2014, 21:15:26 Tramite pagina web

imageimageimageimage

Salve a tutti,
Sono un appassionato del sistema operativo Android e ho sviluppato per conto mio un gioco snake-like con la possibilità di giocare in Multiplayer attraverso il bluetooth fino a 4 giocatori.
Il gioco è semplice e colorato, l'obiettivo come sempre è ottenere sempre nuovi record, e potete farlo sia da soli che con gli amici in modalità Multiplayer!

Le caratteristiche principali sono:
- Modalità Multiplayer via Bluetooth, fino a 4 giocatori
- Modalità vs CPU (prova a battere il tuo cellulare!)
- Classifica e Achievements Online attraverso Google Play
- 8 livelli di difficoltà
- 4 labirinti classici (a breve altri)
- Possibilità di scegliere i colori del proprio snake

Per riportare bug o suggerimenti, non esitate a inviarmi un e-mail all'indirizzo alessandro.de.francesco.92@gmail.com
Il gioco è gratis e senza pubblicità.
Il link al gioco è questo https ://play.google.com/store/apps/details?id=com.ianthesnake.
Buon divertimento ;)

— modificato il 8 giu 2014, 18:53:57

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

21 mag 2014, 17:11:58 Tramite pagina web

Ciao,

Ho provato il tuo gioco e ci sto ancora giocando :)

Ho deciso di inserirlo nella nostra rubrica settimanale "Top 5 app dei nostri utenti nel Forum".

Fammi sapere cosa ne pensi e se vuoi condivi!:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Alessandro

Rispondere
Alessandro
  • Post del forum: 3

23 mag 2014, 13:15:08 Tramite pagina web

Grazie mille per la recensione nella vostra rubrica, l'ho trovata ottima e motivante per me che sono un novizio nello sviluppo di applicazioni Android :)
E' davvero un bel servizio questo che permette anche a noi sviluppatori sconosciuti di avere un pò di pubblicità, e sicuramente se in futuro svilupperò altro lo pubblicherò qui ;)

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

23 mag 2014, 16:40:54 Tramite pagina web

Figurati Alessandro, vorrei essere brava come voi e riuscire a sviluppare io stessa delle app, ma non ho nè la pazienza necessaria nè i mezzi :)

Buona fortuna!!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Alessandro

Rispondere
Alessandro
  • Post del forum: 3

7 giu 2014, 00:02:31 Tramite pagina web

  • Aggiunta nuova modalità: vs CPU
    Sfida il tuo stesso cellulare per vedere chi è il migliore!

Rispondere