HTC One (M8) vs. Samsung Galaxy S5: specifiche tecniche a confronto

  • Risposte:5
  • Sticky
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

6 mag 2014, 16:28:26 Tramite pagina web

Ciao a tutti!<3

I gusti sono gusti, c'è chi preferiche il nuovo HTC M8 al nuovo Galaxy S5 per il suo corpo di metallo e c'è chi invece trova l'S5 più leggero ed elegante. Ma in quanto a specifiche tecniche, quali sono le differenze principali tra i due?

image

Evidenzierò per ogni specifica tecnica il dispositivo migliore!

Sistema operativo

Android 4.4

Schermo

HTC One M8 : 5 pollici, IPS, 1.920 x 1.080 pixel, 441 ppi
Galaxy S5: 5,1 pollici, IPS, 1.920 x 1.080 pixel, 432 ppi

Processore

HTC One M8: Snapdragon 801, Quad-Core, 2,3 GHz
Galaxy S5: Snapdragon 801, Quad-Core, 2,5 GHz

RAM

2GB

Batteria

HTC One M8: 2600mAh
Galaxy S5: 2800mAh

Memoria interna

HTC One M8: 16GB+ microSD
Galaxy S5: 16 GB/32 GB + microSD

Fotocamera

HTC One M8: 4MP/ 5MP (doppia fotocamera posteriore una migliore messa a fuoco)
Galaxy S5: 16MP / 2,1MP

Peso

HTC One M8: 160g
Galaxy S5: 145g

Prezzo

HTC One M8: 600 euro circa su amazon.it
Galaxy S5: 580 euro circa su amazon.it

Entrambi i dispositivi sono più che fenomenali, ma se sorvoliamo sulla questione estetica e confrontiamo le specifiche tecniche dei due terminali, dobbiamo dichiarare vincitore il Samsung Galaxy S5!

Cosa ne pensate?:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Guidolotti Romolo
  • Post del forum: 1

15 gen 2015, 19:44:28 Tramite pagina web

Secondo me sono punti di vista, htc one m8 e' molto piu' fluido per me e' il migliore.
:*

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

18 gen 2015, 14:02:30 Tramite App

Molto più fluido One...credo che Htc sia il brand con Android meglio ottimizzato per fluidità...non credo ci sia un vincitore tra i due...

Rispondere
Daniele
  • Post del forum: 1

13 apr 2015, 19:21:21 Tramite App

Scusate... chi osa dire che l'S5 è migliore dell'M8, per me non capisce niente di smartphone... Non so su che pianeta vivete voi italiani ma posseggo un M8 e ho un riscontro diretto con mia moglie che possiede un S5... 1. Lollipop5.0.1 è uscito nettamente prima per HTC e poi per Samsung, e sinceramente tutti i bug riscontrati, io non ne ho avuti... anzi. al contrario di mia moglie disperata... 2. Non commento oltre la SUPREMAZIA del software HTC contro S5. 3. qualità dei materiali Nettamente di miglior fattura in HTC. 4. durata della batteria, HTC Nettamente superiore. 5. Fotocamera, soggettivo... Velocità nella cattura SUPERIORE in HTC. 6. dai non scoraggiamo troppo i possessori di S5, vi concedo la qualità delle foto.

Toffoli

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

13 apr 2015, 21:17:53 Tramite App

samsung-> bloatware
e non dico altro XD

Toffoli

Rispondere
Toffoli
  • Post del forum: 1

6 set 2015, 14:40:37 Tramite pagina web

Daniele

Scusate... chi osa dire che l'S5 è migliore dell'M8, per me non capisce niente di smartphone... Non so su che pianeta vivete voi italiani ma posseggo un M8 e ho un riscontro diretto con mia moglie che possiede un S5... 1. Lollipop5.0.1 è uscito nettamente prima per HTC e poi per Samsung, e sinceramente tutti i bug riscontrati, io non ne ho avuti... anzi. al contrario di mia moglie disperata... 2. Non commento oltre la SUPREMAZIA del software HTC contro S5. 3. qualità dei materiali Nettamente di miglior fattura in HTC. 4. durata della batteria, HTC Nettamente superiore. 5. Fotocamera, soggettivo... Velocità nella cattura SUPERIORE in HTC. 6. dai non scoraggiamo troppo i possessori di S5, vi concedo la qualità delle foto.

HTC Sense -> 10
Samsung TouchWiz -> 0

Rispondere