lingua app

  • Risposte:6
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

1 mag 2014, 23:23:26 Tramite App

ciao a tutti,vorrei sapere se c e un modo per vedere prima se un app e in italiano o meno...a volte mi capita che leggo che e in ita poi la scarico e nn va la lingua italiano..vorrei consigliarvi di aggiungere una bandierina italiana di gianco la foto cosi e piu comodo

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

2 mag 2014, 07:14:50 Tramite App

molti giochi ormai li fanno in inglese... puoi capirlo dagli sviluppatori, ad esempio gameloft li fa multilingua e quindi anche in italiano... per quelli che sono in inglese nonostante hai letto che sono in italiano, dovresti guardare, una volta nel gioco, le impostazioni e vedere se puoi cambiare la lingua ;)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

2 mag 2014, 18:33:01 Tramite App

no io dicevo direttamente dall app androidpit...quando vengono consigliati

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

5 mag 2014, 16:26:16 Tramite pagina web

Ciao Simone,

Grazie del suggerimento, potrebbe essere molto utile sapere già dall'app di AndroidPIT in che lingua sarà l'app che vogliamo scaricare.
In ogni caso una volta che la selezioni, vieni rimandato direttamente al Play Store e da lì puoi controllare nella descrizione dell'app come diceva Daniele. Meglio di niente!;)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

6 mag 2014, 18:48:09 Tramite App

Con questo non critico il vostro lavoro anzi.... Adoro questo sito androidpit... Pero capita spesso che anche se ti manda sul play store guardando le foto sono in italiano poi scarico e non lo è... Penso solo che se recensite un app l abbiate provata..aiutate di più se mettete una bandierina :)

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 mag 2014, 16:45:09 Tramite pagina web

Strano però che le foto siano in italiano! Hai un esempio in particolare? Magari si tratta di modificare le impostazioni dell'app!
In ogni caso in generale, è un ottimo suggerimento :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

27 mag 2014, 23:13:50 Tramite App

Daria Lombardi

Strano però che le foto siano in italiano! Hai un esempio in particolare? Magari si tratta di modificare le impostazioni dell'app!
In ogni caso in generale, è un ottimo suggerimento :)

Un esempio no ma appena lo trovo posto

Daria Lombardi

Rispondere