quanto tempo ci vuole per riparare un tablet mediacom?

  • Risposte:14
frànco r.
  • Post del forum: 14

24 apr 2014, 11:43:49 Tramite pagina web

Mi è stato regalato per natale un tablet mediacom s2 10'1. Stupendo, ma... metà febbraio incomincia il display a impazzire, la parte destra diventa tutta nera, dopo qualche minuto ritorna normale. Arrivati a fine febbraio impazzisce di nuovo, la parte destra del display diventa nera e dopo GIORNI rimane sempre così. Il 1° di MARZO corro nel negozio Expert dove è stato comprato. Mi rispondono che devono mandarlo in assistenza. Ancora oggi 24 aprile non ho nessuna notizia del tablet. Mi chiedo: ecco perchè mi hanno chiesto di allungare la garanzia (naturalmente a pagamento)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

24 apr 2014, 16:00:29 Tramite App

hai già chiesto in negozio?

Rispondere
frànco r.
  • Post del forum: 14

24 apr 2014, 17:16:22 Tramite pagina web

Si, almeno una decina di volte

Rispondere
frànco r.
  • Post del forum: 14

24 apr 2014, 17:17:42 Tramite pagina web

Ho contattato anche Mediacom e mi hanno risposto (dopo una settimana) che si sarebbero interessati ma volevano il numero di pratica.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

24 apr 2014, 17:37:47 Tramite App

il numero di pratica lo sa il negozio che ha mandato il dispositivo in assistenza... rivolgiti a loro, te lo fai dare e poi ricontatti la mediacom

— modificato il 24 apr 2014, 17:38:27

Rispondere
frànco r.
  • Post del forum: 14

24 apr 2014, 18:22:27 Tramite pagina web

Grazie

Rispondere
frànco r.
  • Post del forum: 14

26 apr 2014, 17:16:47 Tramite pagina web

Amici rieccomi, di sicuro state pensando che sono tornato in possesso del mio tablet, vero? E invece NO. Sono stato ancora una volta nel negozio Papino, mi hanno fornito il numero telefonico del centro raccolta, ho telefonato al centro raccolta che mi ha fornito il numero di pratica del mio tablet 394 del 5/3. Lo stesso numero che io avevo già fornito al SUPPORTO MEDIACOM che mi ha risposto: numero di pratica insufficiente non possiamo aiutarla. GRAZIE MEDIACOM, consiglierò a tutti di acquistare i vostri prodotti.

P.S.: ho riscritto al Sig. Andrea B. - Staff Mediacom, aspetto una sua nuova risposta

Franco R.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

26 apr 2014, 19:57:17 Tramite App

prova a richiamare quel numero e a dire che dopo averlo immesso hai ricevuto che è insufficiente... fatti dare una risposta al riguardo

Rispondere
frànco r.
  • Post del forum: 14

1 mag 2014, 10:46:07 Tramite pagina web

Buongiorno cari Amici,
sono stato contattato di nuovo dallo staff di Mediacom e ancora una volta mi hanno chiesto il numero della pratica del centro assistenza perchè erano meravigliati per il ritardo nella riparazione del tablet.
Io, per non sbagliare, ho mandato la ricevuta di avvenuta consegna del tablet al negozio con tutti i dati in mio possesso.
Si interesseranno a cercalo?
Se son rose fioriranno.
Un cordiale abbraccio a tutti

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 mag 2014, 17:22:35 Tramite pagina web

Ciao Franco!

Teniamo tutti le dita incrociate per te!!

Facci sapere!:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
frànco r.
  • Post del forum: 14

7 mag 2014, 18:04:17 Tramite pagina web

Alleluia, alleluia
SOLO dopo 67 giorni mi è stato riconsegnato il tablet.
Quando mi hanno telefonato non volevo crederci.
Volevo ringraziare Supporto Mediacom per il disinteresse nei confronti di un cliente.
Invece volevo ringraziarvi per la vostra disponibilità.
Vi abbraccio
Franco R.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

12 mag 2014, 14:02:00 Tramite pagina web

Ciao Franco,

Finalmente buone notizie :)
Noi siamo qui se hai bisogno di supporto morale!!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
frànco r.
  • Post del forum: 14

12 mag 2014, 18:05:54 Tramite pagina web

Ciao Daria,
Grazie.
Un caro saluto a tutti gli amici

Rispondere
Mauro
  • Post del forum: 1

16 dic 2015, 23:39:11 Tramite pagina web

Salve.
Da 3 mesi ho portato un cellulare Mediacom in assistenza ed ancora non me lo hanno restituito. Da notare anche che si è guastato a fine Luglio (dopo 3 mesi dall'acquisto) ed il rivenditore mi ha detto che era inutile portarlo in assistenza in quanto per tutto agosto e fine al 14 settembre erano chiusi. Quindi 3 mesi + 1 e mezzo prima, siamo a 4 mesi e mezzo senza telefono .... ed a tutt'oggi nessuno si fà sentire. Ho protestato varie volte presso il negozio presso cui l'ho comprato ...... ma ancora niente. Semplicemente ASSURDO !!!

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

18 dic 2015, 23:36:24 Tramite App

Facile, compri alternativa online su un buon store (amazon, grossoshop, smartylife, topressellerstore)

— modificato il 18 dic 2015, 23:36:32

Rispondere