Ripristiare tablet cinese Aoson m1013

  • Risposte:4
Filippo Bardini
  • Post del forum: 3

16 apr 2014, 19:27:42 Tramite pagina web

Salve volevo un aiuto per ripristinare un tablet cinese Aoson m1013 ho avuto difficoltà per trovare il firmaware e i drive d'istallazione per collegarlo in usb al pc. grazie

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

17 apr 2014, 09:11:57 Tramite pagina web

Ciao Filippo, Spiegati meglio, in che senso ripristinare? Fare un reset dei dati? Ti serve una mano a trovare i drive? E di che firmware parli? Non conosco il tablet quindi ho bisogno di più indizi :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Filippo Bardini
  • Post del forum: 3

28 apr 2014, 21:00:46 Tramite pagina web

Salve spiego un attimo, in pratica ho il tablet che non carica più il sistema operativo..si ferma subito alla schermata di ripristino di Android ( quella con il robottino verde steso e la pancia aperta). Le opzioni che ho sono solo di effettuare l update tramite sd card oppure di fare un certo whip dati...Ho provato a caricare sopra molti file di ripristino Android, trovati in giro, ma senza successo, sembra che nessun file di ripristino riesca a funzionare... Il tablet e' un aoson m1013 non so altro Grazie

Rispondere
Linda Santi
  • Post del forum: 1

7 giu 2014, 11:48:06 Tramite pagina web

Ciao! Ho il tuo stesso problema! Sei riuscito a risolvere?

Rispondere
Filippo Bardini
  • Post del forum: 3

9 lug 2014, 22:31:12 Tramite pagina web

Non sono ancora riuscito a risolvere il problema sul il mio aoson m1013....ho trovato due firware (Aoson M1013 firmware 4.1.zip e il Aoson M1013 firmware 4.2.zip ) quando vado ad insserire la scheda sd con dentro il firware , il tablet mi dice: install/ mnt/sd-ext ... storage integrality cheching, please wait - cheking passed - finding update package.. opening update package... Verifing update package..Installation aborted.
In pratica si ferma e non mi istalla i firware sia il 4.1 che il 4.2 ...che devo fare??? grazieeeee

Rispondere