Quanto volte caricare il vostro Android?

  • Risposte:10
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

31 mar 2014, 18:05:12 Tramite pagina web

Ciao a tutti!!

Che dispositivo Android avete? Quanto spesso lo caricate?

Io ho un Galaxy S4 Active, e lo carico una volta al giorno, quando lo uso poco anche ogni due, e so che per molti dispositivi è la stessa storia, ma forse qualcuno ha scoperto lo smartphone del secolo e riesce a caricarlo ogni 3 giorni! :)

Fatemi sapere!:V

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

31 mar 2014, 21:46:52 Tramite App

tutte le sere lo metto sotto carica e lo stacco alla mattina... a volte anche quando torno a casa da scuola, ma più raramente...

Daria Lombardi

Rispondere
mario lan
  • Post del forum: 11

31 mar 2014, 22:53:25 Tramite App

Tutti i giorni alla sera...ma se lo uso intensamente alle 18 lo rimetto in carica..

Daria Lombardi

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 12

2 apr 2014, 23:53:43 Tramite App

Note 3...lo attacco regolarmente verso mezzanotte l'una per poi staccarlo x le 7 15...arrivo molte volte ad addormentarmi prima io di lui!
Poi quando lo uso poco mi dura anche 3/4 della giornata successiva *-*

— modificato il 2 apr 2014, 23:55:25

Rispondere
Gemma A.
  • Post del forum: 6

4 apr 2014, 12:59:02 Tramite pagina web

Buongiorno! -_- Per un uso normale (circa 1 ora di tel) e utilizzo di tw/fb/e app di uso quotidiano la carica dura un giorno. Se invece utilizzo app di giochi beh .... devo ricaricare anche 3 volte al giorno. Anch'io lo tengo sotto carica tutta la notte

Rispondere
Ana Tiron
  • Post del forum: 1

4 apr 2014, 23:20:50 Tramite pagina web

da una settimana lo tengo sempre in carica...si spegne appena accedo ha usare l internet ,,,lo devo portare in assistenza? l ho preso appena 3 mesi fa...sono molto delusa...non lo uso adesso praticamente:(:(:(:(:(

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

5 apr 2014, 11:40:20 Tramite pagina web

Ciao Ana, mi dispiace :(
Non ti arrendere però, prova a dare un'occhiata a QUESTO THREAD in cui molti utenti hanno avuto problemi con la batteria del dispositivo, magri trovi una soluzione al tuo problema! Che telefono hai?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Pierre Dick
  • Post del forum: 1

6 apr 2014, 18:54:55 Tramite App

Salve a tutti! Con il SGS+ 2.3 i primi giorni si scaldava, ma poi tutto ok. Durava dalle 12 alle 22. Adesso con Archos 50 Platinum 4.1.2, batt. +/- 2000 mA è uguale.
Comunque lo metto sotto carica dalle 21 alle 12, e va. Ma disattivo le app. che non mi servono! La maggiore parte sono big G, il GPS/bluetooth succhiano tanto, e poi un pò di buon senso! Ciao a tutti.

— modificato il 6 apr 2014, 19:37:53

Daria Lombardi

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

8 apr 2014, 16:04:31 Tramite pagina web

stefano lussignoli
Poi quando lo uso poco mi dura anche 3/4 della giornata successiva *-*

..e senza contare quanto può arrivare col risparmio energetico e disattivando i dati e app in background inutili. Questo grazie alla batteria da 3200mAh, inoltre è velocissimo da caricare grazie al cavo usb 3.0 <3<3<3

(riguardo il Note 3)

— modificato il 8 apr 2014, 16:05:01

Daria Lombardi

Rispondere
roberto b.
  • Post del forum: 4

21 dic 2014, 11:54:02 Tramite pagina web

Purtroppo dopo l'aggiornamento a Lollipop il mio nexus 5 ha subito una drastica riduzione (su uno standard già basso) dell'autonomia della batteria; neanche con lollipop 5.0.1. le cose sono migliorate; con wi fi collegato o con utilizzo dati attivato sembra una Ferrari Testa Rossa ... consuma un punto percentuale di carica ogni 3 minuti... insomma a metà pomeriggio sono costretto a una ricarica completa ... ohibò ... :'( (piange in silenzio di fronte alla "disumana" autonomia del LG G2 di sua moglie Gemma ... sigh sigh ...(angry) )

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

21 dic 2014, 16:14:37 Tramite App

Io ho appena preso il g3. Ed è normale che duri.. Quindi dico che il mio s3 lo carico due volte al giorno. E lo tengo sotto carica quando sono al pc

Rispondere