
- Post del forum: 48
10 mar 2014, 11:24:45 Tramite pagina web
10 mar 2014 11:24:45 Tramite pagina web
Mi raccomando!
Il root comporta dei rischi, se non farete attenzione a seguire tutti i passi, potrete danneggiare il vostro dispositivo in maniera irreversibile. Inoltre vi invito ad eseguire un backup completo dei vostri dati. Nè io nè AndroidPIT possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni al dispositivo.
Prerequisiti
Installate i driver dell'LG G2 correttamente. Per fare ciò installate i driver che troverete qui: www.lg.com. La procedura potrebbe durare qualche minuto.
Scaricate
Strumento di root per il G2: ioroot10.zip
Rotare il G2
- Abilitate le opzioni sviluppatore (impostazioni>generali>info dispositivo> software info e selezionare 8 volte di seguito la voce versione build)
- Entrate nel menù opzioni sviluppatore attivatele e fate lo stesso per l'USB debug
- Scaricate e decomprimete il file zip di prima (nella sezione Scaricate), otterrete una lista di file che dovrete lasciare invariata.
- Connettete il vostro LG G2 al PC tramite USB.
- Avviate root.bat che si trova tra i file decompressi.
- Appariranno delle informazioni una dopo l'altra, quando vi verrà chiesto, selezionate un tasto.
- Quando apparirà il seguente messaggio:

scollegate il dispositivo dal PC, disattivate e riattivate il la modalità USB debug e successivamente ricollegate il dispositivo al PC.
- Selezionate un tasto.
- Apparirà un messaggio riguardante la garanzia, selezionate un tasto.
Nota: in questo momento disporrete di acesso root via ADB, cioà tramite dei comandi dati dal vostro computer. Per accedervi direttamente dal dispositivo continueremo con la procedura.
- Quando comparirà il messaggio seguente:

Il vostro LG G2 sarà rootato!