notifiche fastidiose

  • Risposte:2
Mario Rossi
  • Post del forum: 3

2 mar 2014, 10:26:57 Tramite pagina web

Salve.. ho un Galaxy s4 con un problema di notifiche, nel senso che pur non ricevendo sms, whtsapp ed email e quant'altro emette dei suoni ad intervalli regolari, inoltre ogni qualvolta installo o disinstallo app alla fine emette sempre lo stesso suono che ho descritto prima. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo per un eventuale risposta.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

5 mar 2014, 09:08:10 Tramite pagina web

Ciao Mario, queste notifiche sono legate a qualche cosa in particolare? Si tratta semplicemente del suono oppure compare anche la notifica di un'email fantasma? Per capire se il problema deriva dai suoni o dalle email/sms/whatsapp/ecc

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Mario Rossi
  • Post del forum: 3

5 mar 2014, 13:28:38 Tramite pagina web

Ciao Daria, ti ringrazio in anticipo per avermi risposto. Smanettando un po con il cell ho scoperto che il problema che ho descritto prima lo causava il promemoria di notifica che era attivo, per capirci: (impostazioni accessibilità promemoria notifica) questa opzione dovrebbe funzionare, se arriva una tel, sms, email che non hai sentito il promemoria emette il suono per avvisarti. Il problema e che per qualsiasi cosa che fai: installare, disinstallare invio sms qualsiasi cosa faccia emette il suono.. in teoria non dovrebbe servire solo per ricordarti che hai perso una tel. o un sms?

Rispondere