Motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato

  • Risposte:2
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

19 feb 2014, 15:05:36 Tramite pagina web

I nuovi dispositivi Samsung hanno un'ottima funzione che si chiama S Voice che ci permette di parlare con il nostro dispositivo. A volte però sono stati riscontrati problemi, e uno dei più frequenti è il messaggio d'errore "il programma motore di sintesi vocale google è stato disattivato".
Per risolvere il problema dovrete:

Entrare nelle impostazioni>gestione applicazioni>sintesi vocale di google> S-voice/Sintesi vocale di google> Svuota cache

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
giuseppe
  • Post del forum: 2

30 set 2014, 13:03:58 Tramite pagina web

Ciao daria e da parecchi tempo che ho qusto problema o fatto di tutto e di più chiamato e fstto ricerche ma nulla nn riesco a risolvere questa cosa spero tu possa aiutarmi.
Con il mio samsung galaxy S4 Ho un problema da una vita con la tastiera di Google dove è situato il microfono perché ogni volta che scrivo un messaggio vocale dopo averlo inviato automaticamente me lo incolla sulla tastiera e quindi mi capita di mandare il secondo messaggio successivo insieme a quello precedente di nuovo ho provato anche a disinstallare e reinstallare Google ma nulla l'applicazione di Google sintesi vocale l'ho disinstallata perché comunque in questo telefono è già attiva comunque con o senza la stessa identica cosa

Rispondere
giuseppe
  • Post del forum: 2

30 set 2014, 13:07:29 Tramite pagina web

ho anche disinstallato perché tanto non utilizzavo s voice... ma nulla ..conoscendo molto bene questo telefono a memoria è toccato qualsiasi applicazione ho provato a fermare arrestare disinstallare ma nulla da fare sempre uguale...hai qualche consiglio da darmi.grazie in anticipo

Rispondere