Unroll me: 5 utili suggerimenti!

  • Risposte:0
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

18 feb 2014, 17:45:23 Tramite pagina web

Tra i nuovi giochi in evidenza nel Play Store, questa settimana troviamo Unroll Me, un gioco semplice ma davvero magnetico.

Non dovremo far altro che tracciare la strada ad una pallina che lentissima ma inesorabile si muove per raggiungere una buca posta all'estremo opposto del display. Saremo noi a dovergli permettere di giungere a destinazione e come? Muovendo con intelligenza e logica le caselle che la separano dalla meta.

Ci sono comunque alcuni semplici trucchi per gestire al meglio il gioco:

- Immagina il tracciato appena avete visualizzato la posizione della sfera e della buca, immaginate che forma debba avere il tracciato ideale, ricordate che non deve essere necessariamente diretto o lineare, anzi spesso è arzigogolato e complesso.
- Calcola i tempi della sfera c'é un ritardo di 5 secondi da quando la pallina inizia a muoversi a quando cade. Utilizzate questo tempo per spostare (velocemente) le piastrelle a vostro favore
- Spingi le piastrelle con sopra la pallina Caratteristica interessante è che potete muovere la piastrella anche quando la pallina vi si sta muovendo sopra. Ideale per connettere le diverse slot che non potevate toccare prima.
- Velocizza la pallina Se sapete già come muovermi potete velocizzare il gioco toccando Speed Up a destra
- Sii rapido e calcolatore Anche se la pallina si muove lentamente dovete essere rapidi negli spostamenti. Quando arriverete ai livelli più alti studiate la pista e risettate il livello per riprovare.

— modificato il 18 feb 2014, 17:45:47

Rispondere