areta d.
- Post del forum: 3
11 feb 2014, 12:29:15 Tramite pagina web
11 feb 2014 12:29:15 Tramite pagina web
Salve a tutti,
ho un Star S5 Butterfly è avevo installata Virgin Radio, da un po di tempo non riesco più a sintonizzare, mi dice nessuna connessione internet trovata, ma non è vero, mi sapete dire cosa si può fare per riavere l' app funzionante ?
Grazie
ho un Star S5 Butterfly è avevo installata Virgin Radio, da un po di tempo non riesco più a sintonizzare, mi dice nessuna connessione internet trovata, ma non è vero, mi sapete dire cosa si può fare per riavere l' app funzionante ?
Grazie
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.