Problema con i download

  • Risposte:4
Kevin D'Amato
  • Post del forum: 2

2 feb 2014, 13:14:25 Tramite pagina web

Buon giorno a tutti, ho un estremo bisogno del vostro aiuto.
Ho da Natale un Galaxy S Advance che dopo qualche download da internet ha smesso di scaricarli, o meglio: mi vien fuori la scritta "inizio download", ma non accade nulla. Il problema si presenta scaricando da internet o dai social e non per le applicazioni contenute nel Play Store. Per la scuola io faccio vasto uso di download simili e quindi mi crea non pochi problemi questo fatto. Per favore datemi una mano, ho girato in ogni dove sul telefono, ma non riesco a risolverle il problema (manco scaricando ES File Explorer)

Chiara Sammicheli

Rispondere
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

3 feb 2014, 09:20:21 Tramite pagina web

Ciao, che browser mobile usi per scaricare file?

Per il momento prova ad andare su Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> Gestione download -> Cancella dati -> Cancella cache.

Facci sapere se il problema persiste.

A presto

Chiara SammicheliKevin D'Amato

Rispondere
Kevin D'Amato
  • Post del forum: 2

6 feb 2014, 17:22:17 Tramite pagina web

Ciao, grazie mille per l'aiuto però il problema persiste. Per scaricare utilizzo il browser già impostato sul telefono (che mi crea questo problema appunto) e scaricando ES non è cambiato nulla, dato che non mi permettere di sceglierlo per poter scaricare un file.

Rispondere
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

7 feb 2014, 10:17:44 Tramite pagina web

Ciao,

io suggerirei di usare browser alternativi come Chrome o Firefox. Per risolvere i problemi sui social potresti impostare la modalità desktop.

Facci sapere

Rispondere
Chiara Sammicheli
  • Post del forum: 2

13 dic 2017, 16:28:11 Tramite pagina web

Non riesco a trovare neanche la gestione download. Aiutoooo

Rispondere