Soluzioni ad alcuni problemi!

  • Risposte:2
  • Sticky
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

29 gen 2014, 15:53:51 Tramite pagina web

Ecco alcuni problemi comuni del Samsung Galaxy S4 e dei consigli su come risolverli!! :grin:

  • Scarsa durabilità della batteria:
-Disabilitate WIFi, GPS, Bluetooth e NFC se non ne avete veramente bisogno.
- Attivate la funzione Risparmio Energetico
- Diminuite la lucentezza del display e riducete la durata di timeout.
  • Connessione WIFI che fa i capricci:
-In caso siate connessi ad un router D-Link potrete semplicemente tentare di riavviarlo e riconnetterlo al vostro dispositivo.
-Se non è un problema di hardware potrete porvare andando su: Impostazioni -> Connessioni -> WiFi e controllare che la voce Wifi in Standby -> sia sempre selezionata.
  • Funzioni intelligenti che non funzionano:
- Andate su Impostazioni - > Dispositivo -> Schermo intelligente e assicuratevi che sia acceso.
-Assiscuratevi che la luminosità dello schermo sia abbastanza alta.

Quali sono i problemi che avete riscontrato con il Galaxy S4? Avete altri trucchi da condividere con noi? Scrivete in risposta a questo thread!!:V

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Tony Vic
  • Post del forum: 1

11 giu 2014, 13:17:08 Tramite pagina web

ciao, da un po di tempo il mio S4 si surriscalda troppo (sembra un ferro da stiro).Provo a chiudere tutte le app, ma senza risultato , cosi S4 diventa incontrollabile, addirittura a volte non mi fa spegnere lo smartphone. Ho letto che alcuni si sono incendiati e questo mi preoccupa molto. C'è una soluzione? Ho la vers.4,2.2
tonyVic

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

29 ago 2014, 12:21:03 Tramite App

Ciao.ho letto x caso è se posso ho anche io questo tuo problema...ma puoi stare tranquillissima non c'è nessun pericolo che il tuo S4 esplode o si incendi...anche io l'ho possiedo e mi sono strainformato e tra tutti i galaxy questo modello scalda moltissimo ma nn crea nessun danno.se e la batteria a scaldarsi e vedi che si gonfia allora la samsung dovrebbe sostituirla.ma non credo xchè se appoggi la mano e la parte superiore che si scalda e quindi nn e la batteria.io ce l'ho da più di un anno posso assicurarti che lo adopero tantissimo e se nn e esploso a me stai pure tranquilla😉

— modificato il 29 ago 2014, 12:23:26

Tony Vic

Rispondere