tablet i-innù

  • Risposte:2
Massimo
  • Post del forum: 1

25 gen 2014, 17:43:04 Tramite pagina web

Saluti a tutti
Sarei felice se qualcuno riesce ad aiutarmi, ho un tablet i-inn 9.7 3G e come un po tutti non ha google play! Ho fatto un giro su internet ma non sono convinto di quello che ho trovato, quindi voglio installare google play con un procedimento semplice e sicuro! Grazie in anticipo a chiunque puo' aiutarmi.

Rispondere
Andrea Lezi
  • Post del forum: 3

16 ott 2014, 15:53:14 Tramite pagina web

Per avere Play Store è necessario sproteggere il tablet, cioè occorre fare il root del dispositivo, in modo di poter poi rendere la stessa Play Store app di sistema. Non esiste, comunque, un metodo semplice per fare questo. Non voglio demoralizzarti, ma non sono operazioni da intraprendere se non si è a conoscenza del sistema Android, ma anche di Pc (windows, apple o linux), poiché la sprotezione deve avvenire tramite collegamento del tablet al Pc. Mi risulta esistere un solo metodo per effettuare il root senza l'ausilio di un pc, ma occorre avere android kitkat 4.3 per poterlo tentare.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

17 ott 2014, 06:44:02 Tramite App

io ho due tablet che non avevano il play store... ho semplicemente avuto cosi... da tablet vai su google e cerchi "google play store apk download", scarichi il file, vai in impostazioni, spunti origini sconosciute, poi vai in download e lo installi... non è detto che funzioni al 100% ma dovrebbe andare

Rispondere