batteria note 3

• Risposte:5
robert radovani
  • Post del forum: 3

24 gen 2014, 02:11:26 Tramite pagina web

Dopo lultimo aggiornamento del mio galaxy note 3 nobrand comprato in italaia la mia batteria si scarica molto presto.forse e una coincidenza ma questo mi e successo solo questi due giorni.il sistema operativo usa il 74% !!!! Cosa posso fare?

Rispondere
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

24 gen 2014, 09:38:42 Tramite pagina web

Ciao, hai già provato a fare un factory reset?

Ti sconsiglio vivamente qualsiasi tipo di app tipo Juice Defender per aumentare l'autonomia del dispositivo. In questo articolo abbiamo analizzato il problema, forse puoi trovare qualche utile suggerimento.

Rispondere
robert radovani

24 gen 2014, 13:34:48 Tramite pagina web

Grazie per la risposta. Ho sentito uno che era um caso isolato che aveva diainstallato swype tastiera e a rissolro il problema ho provato anchio.credo per adesso va tutto bene.

Rispondere
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

29 gen 2014, 09:22:26 Tramite pagina web

Perfetto!! -_-

Rispondere
robert radovani

31 gen 2014, 01:34:55 Tramite pagina web

Scusate...ho ancora lo stesso problema.la batteria si scarica quasi a metta giornata.prima mi vantavo di note 3 per la batteria e adesso niente e peggiorata. Devo provare il factory reset? E andata ok per due giorni e poi il sistema operativo e andato al 50% del consumo batteria. Che cosa mi consigliate? Io credo sia tutto colpa dell aggiornamento.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

31 gen 2014, 09:14:20 Tramite pagina web

Ciao Robert, a questo punto credo anche io che si tratti di un problema di aggiornamento! Io proverei a salvare tutti i dati importanti e a fare un factory reset!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere