Cosa fate quando ricevete una chiamata anonima? Rispondete?

  • Risposte:3
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

22 gen 2014, 17:03:37 Tramite pagina web

Rimanendo in tema "telefoni", cosa fate quando ricevete una chiamata anonima? Odio non poter vedere chi mi sta chiamando, di solito non rispondo, pensando "se non vuoi farmi vedere chi sei sarai di sicuro uno scocciatore!". Alre volte invece mi capita di aspettare chiamate importanti, e alla prima telefonata, anche se anonima, rispondo....e TAC! Fregata, è la Vodafone che cerca di vendermi/offrirmi qualcosa! UFF!

Voi come reagite? Magari conoscete qualche app che svela i numeri anonimi?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

23 gen 2014, 07:46:07 Tramite pagina web

si ci sono app che svelano il numero di chi chiama, ce l'aveo, non ricordo il nome, cerca sul play store, possibilmente dal pc;oppure vai su internet e scrivi la domanda così come ti viene: un suggerimento.. aggiungici 'aranzulla' così potrai 'taggare' i consigli di Salvatore Aranzulla una mente in fatto di windows, android e ios; dopodichè abbonati anche alkla sua news letter: arriva puntuale come untreno svizzero tutte le mattine alle 7:00 e contieneun mare di dritte
Ciao
Claudio Baudazzi
claudiobau1@alice.it
www.claudiobau.weebly.com

SCRIVIMI, IO RISPONDO SEMPRE A TUTTI

Daria Lombardi

Rispondere
Ferdinando Battiferri
  • Post del forum: 4

23 gen 2014, 11:56:39 Tramite App

il programma si chiama Whooming ed è gratuito. io lo uso regolarmente e funziona bene. ti avvisa con un' email e ti fa vedere il numero . ciao

Daria Lombardi

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

23 gen 2014, 12:02:42 Tramite pagina web

grazie

Rispondere