backup della micro Sd ?

  • Risposte:3
1enry1
  • Post del forum: 56

16 gen 2014, 20:02:31 Tramite pagina web

Visto la bruciatura dopo SOLO 6 mesi della microSD da 16gb (mega rabbia di aver perso tutto sia dati che foto e video !!!!) ma come faccio il backup della SD ?

Mi chiedo basta nel samsung s3mini il semplice copia/incolla oppure NON basta perche magari deve copiare file nascosti al sistema ?

Come “clono” per back-up la microSd sul samsung, basta copia/incolla ?

Grazie

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

17 gen 2014, 09:04:01 Tramite pagina web

Ciao! Se vuoi puoi fare un backup dei tuoi dati nell'account Google (impostazioni>account>backup e ripristino>backup dati personali) in questo modo hai tutti i tuoi file in cloud (nel tuo account google al quale potrai accedere da smartphone, pc, ecc). Altrimenti basterà entrare nell'archivio, selezionare SD (e i file che vuoi copiare) e selezionare copia o sposta!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

18 gen 2014, 17:13:03 Tramite pagina web

ok ma copia e sposta dove ' se tolgo sd devo tolgiere la batteria e credo perdo tutto vero ?

Rispondere
Mariangelo
  • Post del forum: 1

29 nov 2014, 17:06:33 Tramite App

1enry1

Visto la bruciatura dopo SOLO 6 mesi della microSD da 16gb (mega rabbia di aver perso tutto sia dati che foto e video !!!!) ma come faccio il backup della SD ?

Mi chiedo basta nel samsung s3mini il semplice copia/incolla oppure NON basta perche magari deve copiare file nascosti al sistema ?

Come “clono” per back-up la microSd sul samsung, basta copia/incolla ?

Grazie

Salve a tutti ho bisogno di un vostro aiuto. non riesco a caricare la micro sd sul mio Samsung s5. Come mai?

Rispondere