Applicazione: Tastiera SwiftKey

  • Risposte:7
Giorgio Forner
  • Post del forum: 14

13 gen 2014, 22:59:34 Tramite pagina web

Come si fa a reinstallare un' app. già pagata?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

14 gen 2014, 16:53:16 Tramite pagina web

Ciao Giorgio, teoricamente una volta scaricata un app anche se la disinstalli dovrebbe rimanere tra le tue app. Prova ad andare nel Google Play Store, selezione "le mie app" e poi "tutte" qui dovresti trovarla.

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Giorgio Forner
  • Post del forum: 14

3 apr 2014, 16:27:03 Tramite pagina web

Ciao Daria, sono andato nel Google Play Store, nelle mie app e poi tutte, ma non trovo traccia dell' app pagata!! C'è qualche altra soluzione?
Ciao e grazie.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

3 apr 2014, 17:05:49 Tramite pagina web

Sei sicuro di averla scaricata dallo stesso account Google?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Giorgio Forner
  • Post del forum: 14

3 apr 2014, 18:56:37 Tramite pagina web

No, è qui su Androidpit, su "la mia pagina", ma non so come fare per riaverla,
Se mi puoi aiutare mi faresti un grande piacere. Un saluto.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

4 apr 2014, 14:43:34 Tramite pagina web

Eccomi, dunque le app scaricate da AndroidPIT vengono scaricate direttamente da Play store, quindi dovresti trovarla tra le tue app nel Google Play Store. O forse non ho capito bene la situazione:*)
Forse parli delle App Preferite nella pagina personale di AndroidPIT? Quella è solo una lista delle tue app preferite, eliminando un'app da lì non la elimini dal dispositivo. In ogni caso puoi andare su questo link e selezionare installa per riaverla tra i preferiti, continuando con l'installazione verrai invece rimandato al Play Store. Quindi secondo me, se l'avevi già scaricata, dovrebbe essere tra le tue app nel play store. Prova tutti gli account google.

Spero di aver capito, in caso contrario fammi un disegnino:grin:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Giorgio Forner
  • Post del forum: 14

4 apr 2014, 17:57:55 Tramite pagina web

Rieccomi,cara Daria ho capito quello che mi hai detto, però io nel Google Play Store in tutte le app, no c'è più la Tastiera SwiftKey.
Però grazie ad Androidpit, sono riuscito a trovare l' pagata e scaricarla direttamente da li.Ti ringrazio per la tua cortese disponibilità.
Un caro saluto e grazie ancora. Buon fine settimana.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

4 apr 2014, 18:03:59 Tramite pagina web

:) sono contenta che tu l'abbia ritrovata, mi dispiace per la confusione!
A presto e buon fine settimana anche a te!:girl:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere