Aiuto, problemi riscontrati su Galaxy s3 dopo l'aggiornamento a android 4.3 .

  • Risposte:21
  • Sticky
oadattil hitha joshy
  • Post del forum: 1

4 gen 2014, 15:34:19 Tramite App

aiuto,l'aggiornamento Android 4.3 su s3.?
Sta mattina ho fatto l'aggiornamento del Android 4.3 sul mio s3 !! E ho riscontrato un po di problemi !!
1) non riesco più a aprire il "registro chiamate" . Ogni volta che provo ad aprirlo si blocca e si chiude. Quindi praticamente adesso se non ho un numero salvato sulla rubrica non posso chiamare .
2) schermata di sblocco, avevo dei widget sulla schermata di sblocco, sono spariti con l'aggiornamento in piu io di solito mettevo un messaggio personale sulla schermata di sblocco questo è rimasto però non riesco più a modificarlo !! Sono andata su impostazioni per modificare il messaggio è rimettere i widget, ma stranamente le opzioni per modificarli sono in griggio e non sono selezionabili !!!
Aiutatemi per favore !! Come posso risolvere ??

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 gen 2014, 11:19:54 Tramite pagina web

Purtroppo l'aggiornamento sta creando problemi a più di una persona, e l'unica soluzione che funzioni veramente è fare il backup dei dati e riportare il dispositivo ai dati di fabbrica cancellando tutto! Speriamo che riescano presto a sistemare i bug!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
paolo burla
  • Post del forum: 1

7 gen 2014, 14:29:40 Tramite pagina web

Ciao io l'ho installato ieri e non mi funziona più la finestra multipla....
la versione banda base è la I9300XXUGMK6 dove essere corretta ma qualche problema continua ad averlo.
Sapete come risolvere il problema?

Rispondere
Mauro
  • Post del forum: 8

8 gen 2014, 19:19:47 Tramite pagina web

SALVE. ANCH'IO HO DEI PROBLEMI CON S3 DOPO AVERE AGGIORNATON CON 4.3...HO PERSO LA TASTIERA VERTICALE 4X3..DOMANI VADO IN ASSISTENZA PER RIPRISTINO....NON E' SUFFICENTE FARE RIPRISTINO.....

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

13 gen 2014, 11:01:59 Tramite pagina web

Considerando i numerosi problemi che molti utenti stanno avendo con questo aggiornamento, abbiamo deciso di dedicare un articolo a riguardo:

https://www.nextpit.it/come-risolvere-i-problemi-update-android-4-3-sul-galaxy-s3

Purtroppo, come ci fa notare Mauro, non tutti sono risolvibili facilmente :(

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Mauro
  • Post del forum: 8

13 gen 2014, 15:26:28 Tramite pagina web

Buon giorno...Come avevo detto la settimana scorsa dopo aver fatto aggiornamento su S3.android 4.3.mi era sparita la tastiera iniziale.Come annunciato mi sono recato all'assistenza Samsung a R.E. e mi hanno risolto il problema installandomi l'iniziale 4.1..per la somma di 18 euro...anche se il mio apparato e' ancora in garanzia..Mi auguro di poter essere stato d'aiuto.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

28 gen 2014, 10:18:51 Tramite pagina web

Nonostante sia uno dei dispositivi più venduti al mondo, continua a creare solo problemi. Ecco gli articoli e i thread principali a riguardo:


Non avete trovato la soluzione al vostro problema? Il vostro Galaxy S3 dà problemi e non sapete cosa fare? Scrivete un posto in risposta a questo articolo, o rispondete ad un thread già esistente! Qualcuno correrà in vostro soccorso!:grin:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Nikke
  • Post del forum: 1

29 gen 2014, 12:51:54 Tramite pagina web

Anche io oggi ho installato la versione 4.3 e apparentemente mi sono spariti tutti i dati personali. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o sa dove potrebbero essere stati cacciati?

Rispondere
Piero lhy
  • Post del forum: 3

29 gen 2014, 13:28:34 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
a parte il problema di crashare e bloccarsi continuamente da quando ho fatto l'upgrqade di firmware a 4.3 (:angry::angry::angry::angry:), quando provo a fare back up di Foto e Video per poi cancellarle per liberare memoria, mi dice che i
"file sono nascosti da un' applicazione di blocco foto/video e non verrà effettuato il back-up. Scoprire il file prima di eseguire back-up".
che si deve fare?
P.S. Anche i messaggi non me li fa backuppare, resta sempre a 0%.
grazie!

Utente disattivato

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

29 gen 2014, 14:56:36 Tramite pagina web

Ciao Piero, ho unito il tuo thread a questo in cui si parla già dei problemi riscontrati con l'aggiornamento ad android 4.3!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Piero lhy

Rispondere
Roberto Di Crescenzo
  • Post del forum: 1

11 feb 2014, 16:40:27 Tramite pagina web

ho aggiornato anch'io ad android 4.3 ed il problema più evidente è che vengono a mancare improvvisamente sia la connesione dati sia la connessione a wifi: per ripristinarle è necessario andare in impostazioni e fleggare le due opzioni.

potete aiutarmi a risolvere il problema?

grazie mille, Roberto

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

11 feb 2014, 16:43:38 Tramite pagina web

Ciao Roberto, il problema è "forse" risolvibile se hai un dispositivo rootato! Hai già provato a leggere questo articolo?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Salvatore Podda
  • Post del forum: 1

9 gen 2015, 17:12:48 Tramite pagina web

Immagina che sul mio s3 si cancella la rubbrica da sola, in un anno e mezzo tre volte, sarà il caso di cambiare ad iphone. ...?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 gen 2015, 17:28:10 Tramite App

salvatore podda... non vedo perché passare da android ad Apple, solo perché insoddisfatti della Samsung... ci sono molti produttori che fanno smartphone eccellenti che non sono Samsung... pochi esempi "one plusone, huawei, Sony, Motorola"

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

9 gen 2015, 17:31:59 Tramite App

Un altro che non usa a pieno il mondo Android e guarda le mode :)

Rispondere
Barbara Alessandro Lanza
  • Post del forum: 3

20 gen 2015, 18:36:54 Tramite pagina web

Ciao ragazzi.
Aggiornato oggi a 4.3 il mio S3.
Si è bloccato completamente tre volte in 2 ore.Dopo i primi 2 riavvi tutto sembrava funzionare regolarmente.
Al terzo blocco...non è più ripartito.Ovvero non si accende più!!!anche mettendolo in carica non si accende il LED rosso di carica.Completamente morto!!...provato anche con altra batteria..ma nulla.Avete suggerimenti da darmi (oltre che andare in Samsung)?..esiste un tasto di reset Hardware?

grazie

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

20 gen 2015, 19:37:56 Tramite App

tieni premuto il tasto Power, il tasto home e il tasto vol+ contemporaneamente fino a quando non vedi il simbolo della Samsung...ti si accenderà in recovery mode... se si accende fai un hard reset, altrimenti l'unica è portarlo in assistenza

Rispondere
Barbara Alessandro Lanza
  • Post del forum: 3

21 gen 2015, 11:42:03 Tramite pagina web

Ciao,
ho provato tenendoli premuti per circa 2 minuti senza successo.portato in assitenza samnsung e mi hanno chiesto 120 euro + iva.ho rifiutato la riparazione perchè è palese che il problema è nato con la procedura di aggiornamento firmware.Scrivero' mail a Samsung chiedendo di venirmi incontro con la riparazione poichè funzionava tutto regolarmanete, fino a quando ho deciso di accettare l'aggiornaemtno a 4,3!! maggaggia !!!
Io col telefono ci lavoro e mi sta già creando un po di problemini....spero di risolvere prestissimo!!
grazie comunque per il tentativo proposto.Ale

Rispondere
Barbara Alessandro Lanza
  • Post del forum: 3

21 gen 2015, 11:42:50 Tramite pagina web

scusa l'italiano...ma son sempre di fretta...

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

21 gen 2015, 12:46:32 Tramite App

ti capisco... android 4.3 ha dato non pochi problemi a tutti gli s3... io sono passayo a cyanogenmod proprio per colpa dell'aggiornamento... se non ti si è acceso in recovery mode è grave... prova a mandare una mail alla Samsung e fatti sentire, d'altronde è colpa loro...

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

21 gen 2015, 12:46:54 Tramite App

per l'italiano tranquillo, le tastiere non aiutano se scrivi in fretta ahahaha

Rispondere