recupero foto e video gratis

• Risposte:4
pilotapazzo
  • Post del forum: 2

28 dic 2013, 13:07:52 Tramite pagina web

salve a tutti e auguri di felice anno nuovo: domando possibile recuperare foto e video su s4 cancellate x sbaglio, che softwuer posso usare ho trovato solo a pagamento sicuro di avere 1 risp cordiali saluti

Rispondere
Michele pasutti
  • Post del forum: 3

29 dic 2013, 15:08:30 Tramite App

Puoi provare con diskdigger dal play Store a me ha funzionato (ho i permessi di root)

Rispondere
pilotapazzo
  • Post del forum: 2

3 gen 2014, 15:53:45 Tramite pagina web

grazie x la risposta provo a scaricarlo, ma che vuoi dire che tu ai i robot scusa ma non sono molto prartico cordiali saluti

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

17 gen 2014, 02:58:54 Tramite App

Ciao scusate mi chiamo Beppe e anche io ho un S4 e ho eliminato senza farlo apposta molte foto della mia ragazza memorizzate sulla micro sd ho provato a scaricare questa applicazione ma sinceramente e tutta in inglese e non ho capito proprio come funziona per il recupero. Potete per favore farmi capire dove dovrei cliccare per recuperare le foto dalla micro SD ho conoscete un altra applicazione in italiano? Comunque bene o male anche se non si capisce niente perché è in inglese ho cercato di farlo andare ma ho notato che non scarica proprio nulla e mi chiede di scaricare l'altra applicazione pro a pagamento

— modificato il 17 gen 2014, 13:35:47

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

18 gen 2014, 16:56:07 Tramite App

Comunque questa applicazione potrà anche funzionare ma ho visto con un mio amico che non mi legge la memoria esterna perchè devo fare un root cosa che farei volentieri per eliminare molte applicazioni originali del telefono ma non voglio per che succedesse qualcosa poi la garanzia non risponde se è stato modificato da originale

Rispondere