scaricare un video da whatsapp ?

  • Risposte:6
1enry1
  • Post del forum: 56

11 dic 2013, 19:00:21 Tramite pagina web

mi hanno mandato un video su whatsapp, ma come si fa a salvarlo sul cellulare ? possibile se si come ?

e possibile risalire al nome del video o link da dove e’ stato preso cosi lo cerco su youtube ? se si come si fa ?

ciaoooo

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

12 dic 2013, 14:42:16 Tramite pagina web

Ciao,
Che tipo di video ti hanno mandato? I tuoi amici ti hanno inviato un semplice link da cliccare o ti appare un'anteprima del video? Nel primo caso, cliccando il link ti si aprirà direttamente la pagina di youtube, nel secondo il video si salverà automaticamente nella galleria del tuo dispositivo.
Spero di esseri stata d'aiuto!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

13 dic 2013, 20:58:06 Tramite pagina web

un cartone animato...dici che lo salva nel cell ? dove lo trovo ?


ma vero che anno prossimo a pagamento ? io preso cell a luglio, quindi mi chidera il pagamento (ma come si paga ? ) a gennaio 2014 o a luglio prossimo ?

ciaoooo

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

17 dic 2013, 15:53:39 Tramite pagina web

Dovrebbe essre nella tua galleria, tra le foto dovresti trovre una cartella chiamata "whatsapp", dovrebbe esserci anche il video. Si purtroppo dopo un anno (a partire da quando lo attivi) whatsapp diventa a pagamento, ma costa solamente 89 centesimi per un anno intero. Il pagamente purtroppo si può fare solo tramite carta di credito, una cosa un po' scocciante!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

17 dic 2013, 20:40:45 Tramite pagina web

ok ma come ? e si puo con paypal ? ciaoooo

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

17 dic 2013, 21:28:14 Tramite pagina web

appena scade l'anno sara' direttamente whatsapp a chiederti di pagare, e ti chiedera' di inserire il numero di carta e i tuoi dati, e si potrai pagare anche con paypal!:)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

18 dic 2013, 20:40:51 Tramite pagina web

ottimo...grazie Daria, ciaooo

Daria Lombardi

Rispondere