come funziona android

  • Risposte:0
mirko
  • Post del forum: 9

19 ott 2013, 22:08:27 Tramite App

salve possiedo un galaxy s 3 e vorrei capire dato che ho cercato su internet senza trovare chi spiega con precisione guide e tutorial su come funziona il sistema android su come gestisce le applicazioni......ovvero da quel che ho capito che cliccando su impostazioni e poi gestione applicazioni possiamo trovare le app che abbiamo scaricato e se si scorre in fondo a destra ci sono tutte le app...fin qui ci sono ma non riesco a capire con esaltezza la schermata iniziale delle app in esecuzione...da quel che ho capito io se in alto c'è scritto mostra servizi in uso è realmente quello che sta usando la cpu in quel momento e se cliccando in alto appare la scritta mostra processi cache invece sono le app che non si stanno utilizzando ma android le tiene in memoria per aprirsi piu velocemente. ...funziona davvero cosi??? oppure no?? un'altra cosa che non capisco è quello che c'è scritto su ogni app nella schermata mostra processo cache ovvero cosa sono i processi e i servizi e altrettanto nelle schermata dove c'è scritto mostra servizi in uso la dicitura processo in background in cache.....scusate la mia ignoranza ma nelle guide non spiegano molto bene....grazie in anticipo

Rispondere