Sbrandizzare uno Huawei Ascend G510

  • Risposte:5
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

14 ott 2013, 16:17:02 Tramite App

come debrandizzare il huawei ascend g510 aiuto

— modificato il 3 apr 2014, 14:57:08 dal moderatore

Rispondere
Alessandro R.
  • Post del forum: 79

15 ott 2013, 16:36:05 Tramite pagina web

questo è un forum, con esseri umani, non un motore di ricerca ;)

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

3 apr 2014, 00:22:49 Tramite App

Lo so e per questo che chiedevo

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

3 apr 2014, 13:46:00 Tramite App

allora... credo tu debba fare il root e poi installare la versione del sistema operativo non brandizzata... però non sono sicuro, ti conviene aspettare daria ;)

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

3 apr 2014, 14:23:31 Tramite pagina web

Ciao Gustavo,
Dunque per sbrandizzare uno smartphone devi scaricare sul tuo computer:


  • A questo punto prendi lo smartphone, lo spegni e lo avvii in modalità download tenendo premuti i tasti del volume alto, volume basso e di accensione contemporaneamente.
  • Collega lo smartphone al PC con Odin aperto, e il programma dovrebbe averti rionosciuto il dispositivo.
  • Seleziona il tasto PDA in Odin, e scegli il firmware che hai scaricato sopra e seleziona Start.
  • Dopo qualche minuto di dovrebbe installare la Rom no brand e riavviare il dispositivo.

Premetto che non ho provato la procedura personalmente, e che si tratta di un processo rischioso, assicurati dunque che il firmware no brand sia quello giusto e preso da un sito affidabile, io ho trovato quello linkato sopra, ma non ho provato i file. In ogni caso questo è in sostanza il processo :)
Nè io nè AndroidPIT ci riteniamo responsabili di eventuali danni al dispositivo!!

Spero di esserti stata di aiuto!:bashful:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

11 apr 2014, 23:47:21 Tramite App

grazie Daria per l'aiuto
ma se non ti è di troppo disturbo potresti trovarmi una guida o tu stessa dirmi un modo per fare il root di un s9500 clone s4 mt6582 quadro core a 1.3 GHz con android 4.3

— modificato il 11 apr 2014, 23:50:04

Rispondere