Salvare sms in diverse cartelle per persona ?

  • Risposte:11
1enry1
  • Post del forum: 56

31 ago 2013, 13:26:02 Tramite pagina web

Go SMS pro


Appena preso cellulare samsung con android e non sapevo che NON si possono fare le varie cartelle con vari nomi e da li salvare nelle stesse i vari sms, android pare non lo faccia!

Ok, allora leggo di usare apps “go sms pro” scaricata , ma non si capisce come si usa e come si creano ste cartelle.

Si tappo sull’icona non succede nulla, e poi sbaglio o per usarlo si deve essere connessi a internet ?
E se si per quale motivo ?

Qualcuno la usa sta apps, e mi sa dire come si creano ste cartelle per poi salvare i vari e diversi sms ?

grazieeeee

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

2 set 2013, 10:00:00 Tramite pagina web

Ciao,

La app che hai scaricato è quella giusta, prova a seguire questa procedura: nella schermata messaggi, con il dito si striscia e rotea la schermata, sono 3 in tutto, di cui una è la schermata dove si vedono le conversazioni sms (di default) l'altra la lista dei contatti, e l'ultima (quella che ci interessa) visualizza le opzioni tra cui c'è la cartella (gialla) nominata FOLDER. Se ci clicchi sopra appare la schermata classica delle cartelle RICEVUTI/IN USCITA/INVIATI/BOZZE/MMS... e come ultima voce c'è + aggiungi ed è proprio lì che ti fa aggiungere le cartelle personali per gli SMS.

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

2 set 2013, 21:21:25 Tramite pagina web

come stricia e rotea ? ma quindi con questa apps posso creare varie cartelle dove mettere gli sms ? ma qusta apps NON e' che per ofrza deve funzionare con la connessione dati ? ciaooo

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

3 set 2013, 10:32:11 Tramite pagina web

Mi sono espresso male: intendevo fai scorrere la schermata. Con questa app dovresti essere in grado di creare cartelle separate per gli SMS. La connessione dati non mi sembra sia una prerogativa della app.

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

3 set 2013, 21:24:07 Tramite pagina web

aiutoooo.... maledetta apps go sms pro !


nel mio samsung s3 mini....


non so cosa ho combinato ma dopo che mi e' apparso Disattiva io da stupido ho detto di si , e NON ho
piu i MESSAGGI, quindi non posso piu vedere sms e mms !

e cosa ancor piu strana sparita anche icona dei messaggi di
samsung, NON c'e neppure piu ne nelle apps e ne nei widget !

come faccio per farla riapparire sia icona gialla classica da mettere nella schemata di HOME e i vari sms ?

aiutoooooo mi aiuti?

— modificato il 3 set 2013, 21:24:45

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 set 2013, 12:06:15 Tramite pagina web

Vai nella pagina delle applicazioni. Premi menu. Modifica e trascini l'icona messaggi sulla barra.

Se non trovi i mess neanche tra le app, riapri Go SMS Pro e riattiva l'opzione disattivata, che dovrebbe essere reversibile.

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

4 set 2013, 22:15:09 Tramite pagina web

trovata era nella apps...infodo e disattiva ! che faccio la riattivo o uso solo go sms pro ?

ciaooo

PS ma a che serve la terza schermata a destra con la rubrica ? boh....

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

5 set 2013, 10:03:22 Tramite pagina web

Se ricordo bene la rubrica serve per alcune funzioni tipo inviare SMS di gruppo. Per me Go SMS Pro è un buon sostituto della app dei messaggi, anzi ha molte più funzionalità di quella Samsung preinstallata.

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

5 set 2013, 22:08:04 Tramite pagina web

si sembra bella... se volessi tornare al vecchio MESSGGI come faccio ? vado nelle apps e licco su disattiva ? o come fare ?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

6 set 2013, 15:49:08 Tramite pagina web

Riattivi l'opzione, verifichi che sia funzionante, e poi smetti di usare Go SMS Pro nel caso.

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

6 set 2013, 20:29:26 Tramite pagina web

scusa ma come si riattiva opzione ?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

9 set 2013, 16:51:57 Tramite pagina web

A memoria non mi ricordo francamente. Dovresti trovarla nello stesso menu da cui l'hai disattivata.

Rispondere