Temi Android: il meglio di Google Play Store

  • Risposte:0
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 lug 2013, 17:11:44 Tramite pagina web

Ciao a tutti,

Oggi vogliamo presentarvi 5 tra i più popolari Temi Android da scaricare su Google Play Store. I temi funzionano da soli o insieme ad alcune app installate sul telefono (tipicamente: app di messaggi o launcher) per creare un look personalizzato e unico per il vostro smartphone.

GO SMS Pro Tema Nero e Rosso

Questo tema è disegnato esplicitamente per la app GO SMS Pro e trasforma lo schermo in uno spazio nero e rosso con tonalità fluorescenti e colori caldi. Una volta installato il tema potrete selezionarlo dalle opzioni di GO SMS Pro.

Tema Go Launcher EX Natale
Completamente fuori stagione, questo tema per la popolare interfaccia Go Launcher rimane comunque un'ottima alternativa per i mesi invernali. La app contiene barre dei menu e set di icone per personalizzare completamente il look del proprio smartphone.

Plate Tema 4 Apex Launcher
Questa applicazione è in realtà una raccolta di temi che personalizzeranno completamente il launcher Apex, con più di 70 icone originali e 8 wallpaper HD a diversa ambientazione. La versione Pro del Launcher Apex non è necessaria, dunque la app è interamente gratuita.

Iphone 5 Tema
Più che un tema di iPhone 5 si tratta in questo caso di una serie di sfondi con un generico logo Apple al centro, molto curati graficamente e in HD. Per i cultori di Apple, questo sfondo contribuirà a non farvi sentire distanti dal vostro brand preferito.


HD a tema Disneyland
Se siete fan Disney sicuramente non vi farete scappare questa serie di wallpaper e lockscreen a tema Disneyland. La app è completamente gratuita ma può contenere qualche annuncio pubblicitario tra le icone e le notifiche. La app cambierà comunque l'aspetto di tutte le icone del telefono trasportandovi in una Disneyland virtuale sullo smartphone.

— modificato il 22 lug 2013, 17:14:31

Rispondere