Accensione samsung su smartphone cinesi.

  • Risposte:7
tartarugaveloce
  • Post del forum: 3

7 lug 2013, 14:33:26 Tramite pagina web

Ringraziando in anticipo e scusandomi se questo forum non è adatto alla mia domanda volevo sapere come far partire il mio smartphone clone s4 con la scritta Samsung.
GRAZIE.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

8 lug 2013, 11:09:10 Tramite pagina web

Ciao,

cosa intendi esattamente? É il primo avvio o si è bloccato improvvisamente?

Rispondere
tartarugaveloce
  • Post del forum: 3

1 ago 2013, 13:32:29 Tramite pagina web

No non è il primo avvio sapendo che installando un programmino dava la possibilità al mio clone di avere l'accensione Samsung.
Grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

1 ago 2013, 14:07:30 Tramite pagina web

Se hai installato una app apposita, magari la devi attivare in qualche modo. Magari ti riesco a dare più informazioni se mi linki il nome della app che hai scaricato.

Rispondere
tartarugaveloce
  • Post del forum: 3

2 ago 2013, 14:55:44 Tramite pagina web

SAMSUNG BootAnimation è un programmino che si installa all'interno della memoria del tel e poi si lancia con il reboot cosa che non so come fare visto che la procedure sui clone e diversa dai tel Samsung originali. Grazie

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

2 ago 2013, 15:12:37 Tramite pagina web

Francamente non conosco questa app, ho visto che comunque c'è un thread su XDA Developers. Magari riesci a trovare qualche info utile là.

Rispondere
Vale marco
  • Post del forum: 2

14 mar 2014, 00:33:30 Tramite pagina web

io sul mio lenteen ps6 ho installato la boot animation del Samsung s4, basta cercare su Google 'come modificare boot animation android'.
Quello che conta è la risoluzione del tuo boot originale ;)

Rispondere
basilio marco
  • Post del forum: 2

19 mar 2014, 21:35:31 Tramite pagina web

Vale marco
io sul mio lenteen ps6 ho installato la boot animation del Samsung s4, basta cercare su Google 'come modificare boot animation android'.
Quello che conta è la risoluzione del tuo boot originale ;)


Grazie per l'info... molto utile ;)

Rispondere