- Post del forum: 2
14 giu 2013, 23:23:34 Tramite pagina web
14 giu 2013 23:23:34 Tramite pagina web
Sto valutando la possibilità di acquistare un telefono android (il primo, sinora ho avuto Nokia serie E6).
Sono orientato verso un dual sim resistentissimo, IP67, gorilla glass o equivalente, almeno 5 MP CMOS, 3G almeno 7.2Mbps, android 4.0 o superiore e, su e giù per la rete ho trovato questi due "competitor".
il primo, quello che più mi interessa, è il CAT B15 di Caterpillar, un vero carro armato!!
il secondo, un cinesino di ripiego (il ripiego costa 300 euro), è il Runbo x5.
la cosa che più mi interessa, oltre alla robustezza e alle altre caratteristiche sopra descritte, è
1.il tethering 3g-->wifi che il CAT sembrerebbe non avere... ma pur non avendo i permessi di root, è possibile installare su devide android una app di tethering?
2. la possibilità di fare foto paroramiche (vale qui la stessa domanda di cui al punto 1: android permette l'installazione su device di app per foto con funzione panoramica?)
Basterà mezzo gigabyte di RAM?
Il cinesino è un po' un salto nel vuoto, perciò ho provato a contattare catphones.com, per avere qualche specifica in più sul lodo device, ma NIENTE!!

qualche anima pia, sa darmi qualche info tecnica più dettagliata? sono ben accette anche considerazioni personali!
Grazie!!