delusione marchio LG

  • Risposte:2
  • Post del forum: 2

30 mag 2013, 20:39:22 Tramite pagina web

ho comprato L9 il 14 febbraio 2013 e il 22 di maggio 2013 non si accendeva più. mi sono recato in assistenza e mi hanno detto che il telefono me lo riparavano. "ho risposto il telefono e' nuovo e lo rivoglio nuovo". cmq sta di fatto che il mio telefono e' a milano dal 23 maggio e ancora senza notizie. concludo dicendo che non comprate un telefono LG L9, meglio altri marchi sono più affidabili e naturalmente più onesti. una vera delusione...

— modificato il 30 mag 2013, 20:43:30

Rispondere
  • Post del forum: 1.295

31 mag 2013, 09:22:38 Tramite pagina web

Ciao Claudio,

capisco la tua delusione ma credo che 1 settimana sia ancora un tempo accettabile per l'assistenza. Se credi, facci sapere come finisce la questione così possiamo farci un'idea anche noi del funzionamento di questa procedura.

— modificato il 31 mag 2013, 09:23:10

Rispondere
  • Post del forum: 2

31 mag 2013, 15:28:57 Tramite pagina web

Il problema non è per 1 settimana in assistenza per me sono i telefoni e il marchio LG che non funzionano bene, ho avuto sempre Nokia mai avuto problemi dopo due mesi dell'acquisto. cmq veramente sono deluso. ho ordinato il Samsung Galaxy S4, quando mi arriva vi faccio sapere la funzionalità.

Rispondere