Claudio Bondatti
- Post del forum: 2
30 mag 2013, 20:39:22 Tramite pagina web
30 mag 2013 20:39:22 Tramite pagina web
ho comprato L9 il 14 febbraio 2013 e il 22 di maggio 2013 non si accendeva più. mi sono recato in assistenza e mi hanno detto che il telefono me lo riparavano. "ho risposto il telefono e' nuovo e lo rivoglio nuovo". cmq sta di fatto che il mio telefono e' a milano dal 23 maggio e ancora senza notizie. concludo dicendo che non comprate un telefono LG L9, meglio altri marchi sono più affidabili e naturalmente più onesti. una vera delusione...
— modificato il 30 mag 2013, 20:43:30
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.