consumo eccessivo della batteria

  • Risposte:14
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

1 mag 2013, 14:22:11 Tramite App

ciao...ho riscontrato che il mio S3 consuma troppa batteria anche con la rete whifi e 3G disattivata e anche in stem by . È normale che in 6 ore con il telefono in stand by e internet disattivato mi consuma il 14 % della batteria? Avete qualche consiglio per favore ho è normale così?il mio S3non ha nemmeno 6mesi di vita

— modificato il 1 mag 2013, 14:24:47

Rispondere
Natascia
  • Post del forum: 7

1 mag 2013, 15:04:05 Tramite App

Bhe direi che sei fortunato, io con il Wi fi sempre acceso lo devo caricate ogni giorno e mezzo. Poi leggero cosa ti rispondono magari trovo anch'io un modo per risparmiare batteria. Ciao!

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

1 mag 2013, 19:15:46 Tramite App

Ciao veramente io il whifi lo tengo acceso tutto il giorno... a me la batteria dura un giorno neanche. Ma so che la durata di questo telefono è all'incirca di un giorno quello che non capisco è che quando vado a dormire al risveglio con o senza whifi in stem by consuma troppo.come ho già detto in stem by senza wi fai dopo 6 ore ha perso il 14%

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

2 mag 2013, 17:31:47 Tramite App

penso sia normale. fai conto io tengo tutto il giorno la connessione dati e il gps attivi. lo metto in carica ogni sera verso le 23 con il 18% più o meno (dipende come lo uso) e la mattina lo tolgo al 100% quindi non credo sia il caso di preoccuparsi

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

3 mag 2013, 12:23:06 Tramite App

si...ma io io lo carico prima di andare a dormire al 100% e al mattino lo trovo al 10/14%in meno...e normale che in stem by perda così tanto?

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

3 mag 2013, 21:48:23 Tramite App

si perché cibsono app che anche se non lo sai funzionano lo stesso. magari alcune per migliorare le potenzialità del cell. comunque stai tranquillo che tutti i cell di nuova generazione hanno batterie che fanno un po schifo sotto il punto di vista dell autonomia

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

4 mag 2013, 02:24:05 Tramite App

ok...grazie...ma nn sono le batterie che fanno schifo ma tutte le applicazioni che scaricano la batteria facilmente anche quando nn lo usi ed e in stemby.ma cavolo vado a dormire con il cel a100%e mi sveglio con la batteria all'86%...comunque apparte questo e 1telefono eccezionale

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

4 mag 2013, 10:41:33 Tramite App

comunque continuo ad attendere che la samsung lanci la batteria da 4000mAh che hanno annunciato e poi la compro così l s3 diventa perfetto

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

5 mag 2013, 00:07:25 Tramite App

quando uscirà la comprerò anche io...ma spero sia delle stesse dimensioni divquella originale...xche quello grossa da cambiare la cover non mi piace

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

5 mag 2013, 12:49:23 Tramite App

no dovrebbe rimanere grande uguale. Speriamo ;)

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

5 mag 2013, 18:48:06 Tramite App

Ciao ho fatto una ricerca per questa batteria da 4000hmA che dici deve uscire...ma non ho trovato nessuna notizia che parli di quando esca o delle sue dimensioni.ci sono datterie da 4600mhA ma sono quelle di dimensioni +grandi con la cover apposta che rovina assolutamente l'estetica del telefono.se sai qualcosa tu fammelo sapere xfavore...grazie

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

5 mag 2013, 20:53:59 Tramite App

diciamo che non è una cosa sicura. lo aveva divulgato a gennaio circa la samsung ma non è ancora una cosa sicura al 100% quindi è normale che non hai trovato notizie.

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

6 mag 2013, 01:30:25 Tramite App

ah...ok grazie... Comunque se sai qualcosa fammelo sapere perchè per me sarebbe veramente molto utile visto che lo uso tantissimo telefono addirittura molte volte lo carico due volte al giorno

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

6 mag 2013, 07:31:52 Tramite App

anche io. appena saprò te lo comunichero subito

Rispondere
ceravolo giuseppe
  • Post del forum: 56

6 mag 2013, 13:39:26 Tramite App

idem...grazie samuele;-)

Rispondere