
- Post del forum: 1.295
25 apr 2013, 15:43:27 Tramite pagina web
25 apr 2013 15:43:27 Tramite pagina web
Ecco la semplice procedura per rootare il vostro Galaxy S3 con Jelly Bean tramite CF-Root. Ovviamente, come sempre, farete ogni processo sotto la vostra esclusiva responsabilità. Ciò detto, ecco i semplici passaggi:
- Scaricate la Suite Kies, che provvederà ad installare i driver del vostro telefono sul pc (Windows!).
- Scaricate la CF-Root da QUI
- Estraete il file zip in una cartella dedicata ed otterrete il file CF-Root-SGS3-v6.4.tar
- Scaricate Odin v. 3.07 e estraetene i contenuti in una cartella dedicata.
- Ora spegnete il vostro Galaxy S3 e dopo 10 secondi riaccendetelo in Download Mode (Volume Giù + Tasto Home + Tasto Power). Poi premete Volume Su per entrare effettivamente in modalità Download.
- Connettete il vostro Galaxy S3 al pc via USB e attendete che Odin lo riconosca -messaggio in basso a sinistra-. Se non dovesse essere riconosciuto, assiucratevi di aver installato i driver correttamente, tramite Kies o Android SDK.
- Cliaccate su PDA in Odin, navigate fino al file CF-Root-SGS3-v6.4.tar e selezionatelo.
- Assicuratevi che i box sulla sinistra siano settati come nella schermata che segue (Re-Partition deve essere DESELEZIONATO) e premete Start.

- Attendete il messaggio di PASS! sullo schermo e il vostro device si riavvierà automaticamente. Quando vedete il logo di Samsung, potete scollegare lo smartphone senza problemi.

Procedura completata, al rientro potrete notare nella panoramica delle app l'icona di Superuser e il vostro device sarà a tuttti gli effetti un dispositivo rootato!
— modificato il 25 apr 2013, 15:43:35