S3 mini: wi-fi si connette ma internet no!!!

  • Risposte:2
Davv Pego
  • Post del forum: 2

2 apr 2013, 13:48:43 Tramite pagina web

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porre un quesito di cui non ho trovato precedenti in giro: in casa mia ho una rete wi-fi (modem telecom ma connessione infostrada), e il mio galaxy s3 mini si connette alla rete ma mi da una notifica in cui dice che è impossibile accedere a internet con questo apn. Premesso che
1-tutti i cellulari di amici e parenti si connettono tranquillamente e che il mio si connette in qualsiasi altra rete senza problemi
2- con il mio pc, una volta connesso alla wireless (accesso solo locale), per navigare devo fare doppio clic sulla connessione infostrada...
qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
Davide

Rispondere
Annarita
  • Post del forum: 1

18 apr 2013, 12:40:18 Tramite pagina web

Stessa cosa a me e io padre. Entrambi i samsung s3 mini sono marchiati Vodafone, mentre il mio ragazzo stesso telefono marchiato tim si connette.
A me dice errore di autenticazione, ma ovviamente la password e giusta. Allora ho pensato che fosse un problema tra Vodafone e infostrada.
Il tuo é di qualche operatore?

Rispondere
Davv Pego
  • Post del forum: 2

18 apr 2013, 22:47:46 Tramite pagina web

Il mio è "brandizzato" Tim ma come operatore ho wind, infatti penso sia questo il problema. Il mio router è della telecom ma a casa ho infostrada flat. Ho provato a contattare la wind ma è impossibile rivolgersi a un operatore per questo tipo di problema, non so che fare. L'unica mia amica che ha riscontrato lo stesso problema (sempre in casa mia) ha un huawei (penso si scriva così) sempre android....

Rispondere