problema tethering usb Stonex Stxs

  • Risposte:1
giovanni mencaccini
  • Post del forum: 2

7 mar 2013, 15:59:49 Tramite pagina web

Salve a tutti, possiedo uno Stonex Stxs che forse in pochi conosco ma che ha Android 4.0.4 perciò è identico ai Galaxy o simili. Il mio problema è che le prima volte che collegavo il cellulare a computer tramite USB mi permetteva lo scambio di file come se fosse un'unità di memoria esterna, poi all'improvviso ha smesso di funzionare! Ho provato a disattivare e riattivare la modalità Debug USB ma non succede niente, anche perchè la casella "Tethering usb" mi rimane sempre spenta con scritto "usb non connesso".. ci sono programmi alternativi che uso (android sync manager) ma quello con il cavo usb mi restava la più comoda, come potrei fare ? Purtroppo ripristinare il backup di fabbrica Non risolverà il problema.. grazie :(

— modificato il 7 mar 2013, 16:55:07 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

7 mar 2013, 16:54:16 Tramite pagina web

Ciao,

premesso che non avevo mai sentito parlare di questo device prima d'ora :grin:, se hai già provato con un reset....mh, disponi della possibilità di entrare in Recovery Mode e fare un Full Wipe?

In alternativa propenderei per un problema hardware che riguarda la connessione USB.

— modificato il 7 mar 2013, 16:54:31

Rispondere