problemi galaxy s3 insistenti

  • Risposte:16
Giorgia Garattini
  • Post del forum: 3

22 feb 2013, 15:21:28 Tramite pagina web

Ciao a tutti. ..chiedo a voi se x caso è mai successa la stessa cosa. ..ho il galaxy s3 da settembre. .è andato tutto stupendamente fino a prima di natale...ha iniziato a bloccarsi su quasi tutte le applicazioni. .poi si spegne da solo. ..ho provato a resettarlo almeno 3/4 volte. .l'ho portato in assistenza. .ma..nulla di nulla ha ancora gli stessi problemi
Solo piu di frequente...praticamente apro un applicazione si blocca. Spengo riaccendo e si blocca nuovamente. .. c'è da impazzire! Qualcuno ne sa qualcosa? ...
Grazie...:smug:

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 feb 2013, 18:03:09 Tramite pagina web

Ma quando l'hai portato in assistenza e poi ti è stato restituito, ti hanno detto che aveva qualche problema hardware? In caso contrario, dovrebbe essere ripristinabile con un reset o un full wipe da recovery mode.

Per informazione, i problemi sono iniziati con il download di un aggiornamento?

Rispondere
Giorgia Garattini
  • Post del forum: 3

23 feb 2013, 08:23:14 Tramite App

ciao e grazie x la risposta.
quando l'ho ritirato dall'assistenza mi hanno solo detto di riformattare la memory card. .ma io non ce l'ho!
l'ho resettato almeno 5 volte ma i problemi sono rimasti!
ha iniziato ad impallarsi con Facebook. .l'ho disinstallato. .poi si impalla con gmail...poi con golocker ..poi con internet. ..insomma un po con tutto!
ma il fatto che si spegne quando vuole mi manda su tutte le furie. ..spesso durante una telefonata! .. proverò a fare ciò che mi consigli. ..
grazie

Rispondere
Giorgia Garattini
  • Post del forum: 3

23 feb 2013, 08:48:21 Tramite App

ah..io non l'ho rootato il cell! posso farlo lo stesso?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

25 feb 2013, 11:30:19 Tramite pagina web

Assolutamente . Il full wipe è una procedura attuabile su tutti i dispositivi. E' un'alternativa al ripristino dati di fabbrica che, se non erro, hai già fatto diverse volte.

Se i problemi non dovessero risolversi nemmeno così facci sapere, ma tieni conto che a quel punto non potrebbe che trattarsi di un dispositivo difettoso.

Rispondere
matteo vitti
  • Post del forum: 1

4 apr 2013, 09:29:17 Tramite pagina web

Ciao... ho un problema con il mio samsung galaxy s3 si blocca 1/2 volte al giorno e devo togliere la batteria x farlo ripartire pet esempio sta mattina si è bloccato alle 5:30 e nn mi ha fatto suonare la sveglia x andare s scuola!!! Ho provato s fare hard reset ma nnt da fare... prima di mandarlo in assistenza voglio vedere se si puo fare qualcosa... grazie.. aspetto risposte...

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

8 apr 2013, 14:32:23 Tramite pagina web

Hai provato con un wipe da Recovery mode? Sempre meglio che l'assistenza...

Rispondere
Lorenzo Peritore
  • Post del forum: 5

20 mag 2013, 14:22:20 Tramite pagina web

Ciao a tutti, intervengo perchè anch' io avevo i problemi di cui si parla con l unica differenza che una settimana fa mentre era sottocarica ha completamente smesso di vivere; l'ho portato in assistenza e dopo una settimana non so riusciti a farmi nemmeno un preventivo x capire cosa fosse successo. Voi avete qualche un qualche suggerimento???
ps: io di telefonia sono abbastanza negato!

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

20 mag 2013, 16:54:19 Tramite App

hai provato a cambiare batteria? Ad un mio amico si è praticamente resa inutilizzabile dopo che lo ha ricaricato un giorno.

Rispondere
Lorenzo Peritore
  • Post del forum: 5

22 mag 2013, 12:02:00 Tramite pagina web

No, almeno io personalmente...però il tipo della telefonia mi ha detto di si (e io visto il suo totale fallimento in una settimana non so perchè ma ci credo poco), facile che sia solo la batteria??

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

22 mag 2013, 12:26:30 Tramite App

si perché i caricabatterie fanno schifo e oltre a non funzionare a volte danneggiano il dispositivo. tu prova se ti Va male hai una batteria di scorta che è sempre utile

Lorenzo Peritore

Rispondere
Lorenzo Peritore
  • Post del forum: 5

22 mag 2013, 15:36:25 Tramite pagina web

Si hai proprio ragione, mi sa che ascolterò il tuo consiglio, grazie mille!!!! :grin:

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

22 mag 2013, 18:31:33 Tramite App

di niente!! Spero tu riesca a risolvere

Rispondere
Lorenzo Peritore
  • Post del forum: 5

30 mag 2013, 13:01:46 Tramite pagina web

Rieccomi!! Dopo aver provato con un altra batteria e rimandato in assistenza lo smartphone arriva il tanto atteso preventivo: la tipa dell assistenza a telefono mi parlava di un danneggiamento del BOARD che io non trovandolo su internet (perchè sono un vero disastro in materia) credo parli della scheda madre; ora la modica cifra di cui si parla per aggiustare tutto sarebbe 210 euro....è una cifra secondo voi ragionevole???ci sono alternative a questo prezzaccio??? Grazie mille in anticipo!

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

30 mag 2013, 13:05:22 Tramite App

io non li spenderei.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

30 mag 2013, 17:11:45 Tramite pagina web

@ Lorenzo: Hai provato a leggere questo topic e a caricare il device con un altro caricabatterie? Vale la pena fare un tentativo.

Lorenzo Peritore

Rispondere
Lorenzo Peritore
  • Post del forum: 5

30 mag 2013, 19:16:22 Tramite pagina web

Farò quest ultimo tentativo! Grazie del consiglio e del supporto!
P.s: complimenti al forum che è disponibilissimo a ogni informazione! BIG UP

Rispondere