Problemi con samsung galaxy s3

  • Risposte:1
pasquale portolese
  • Post del forum: 1

16 feb 2013, 12:08:30 Tramite pagina web

Ciao a tutti, da qualche giorno il mio s3 si illumina e si spegne in continuazione. Di recente non ho scaricato app o attivato funzioni particolari. Inoltre ho avuto pure un problema di connessione wifi. Con il vecchio router funzionava alla perfezione, adesso ho cambiato router (ALICE) e non riesco più a collegarmi. Faccio la scansione delle reti disponibili, mi collego alla mia, inserisco la password, mi dice ottenimento indirizzo IP e infine mi dice DISATTIVATA. Questo problema me lo da quando mi connetto a qualsiasi router Alice, con gli altri non ho problemi.
Grazie anticipate a prestooo

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

18 feb 2013, 16:26:37 Tramite pagina web

Ciao,

per il problema del Galaxy S3 che si accende e si spegne ti consiglierei innanzitutto di scaricare Airpush Detector e verificare che nessuna app stia forzatamente cercando di connettersi a Internet. Se è così, disinstalla la app "incriminata" e vedi se il problema si risolve.

Per la connessione, forse devi connetterti da ip privato e non da ip automatico. Qui trovi una guida, anche se proviene da un sito esterno e non posso garantirne l'attendibilità.

Rispondere