lg L9 problema microd 32gb classe10

  • Risposte:1
Antonio Pace
  • Post del forum: 1

19 gen 2013, 17:49:40 Tramite pagina web

Salve ho appena Comprato lg l9 bellissimo telefono x le mie esigenze.appena rrivata la micro sandisk ultra 32 gb Classe 10 la provo.copio dei ile musicali uno alla volta e fin lì tutto bene.poi non appena provo con molti file il trasferimento si blocca al pc Mentre se Faccio lo stesso nel telefono mi dice che il processo si è arrestato X cause sconosciute che posso fare? Ho provato a formattarla al pc e sul cel Ma niente.può essere che la Classe 10 è incompatibile col l9?vi prego aiutatemi non so Che fare

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 gen 2013, 14:31:36 Tramite pagina web

Ciao,

Dalla nostra esperienza risulta che le SD più diffuse per smartphone siano le SDHC a velocità 4, e dopo il tuo post abbiamo provato noi stessi il corretto funzionamento di una di esse su LG l9. Dunque non è da escludere a mio parere una parziale incompatibilità del device con le microSD ad alta velocità.

Se disponi di un altro dispositivo Android potresti provare la SD su di esso e vedere se la scrittura avviene regolarmente. In ogni caso la classe 10 è indicata per il trasferimento e il salvataggio di dati video in tempo reale, mentre per gli usi consueti dello smartphone le microSD a velocità 4 sono solitamente più che sufficienti.

Rispondere