majestic tab 170

  • Risposte:26
  • Risposto
Utente disattivato
  • Post del forum: 3

13 gen 2013, 13:56:19 Tramite pagina web

ho un tablet majestic tab 170 dove non è presente la busta ianca della spesa Google Play Store, come faccio a scaricare i giochi?
possibile che un android 4.04 non possa scaricare da Google paly store?
A che serve allora il tablet?

cio
grazie
Ludo e Rachi

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

14 gen 2013, 12:59:11 Tramite pagina web

Ciao,

evidentemente su questo tablet lo store di Google non è presente in quanto il dispositivo non rientra tra quelli certificati.
Quello che puoi fare è provare a scaricare l'apk del Google Play Store da QUI e vedere se funziona.

Il funzionamento sui dispositivi non certificati da Google non è garantito, comunque in caso di non funzionamento è sempre possibile scaricare le app da market alternativi a Play Store come l'App Center di AndroidPIT.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 3

14 gen 2013, 23:37:04 Tramite pagina web

purtroppo non funziona..dopo essere stato installato correttamente con tanto di busta bianca nel deskstop quando clicco sulla busta esce un messaggio che dice "google play si è interrorro in modo anomalo"
Ho già provato Android IPT APP Center ma non è paragonabile a google play,

Credo di aver comprato una ciofeca e androdi mi ha stancato è complicato, si lascia troppo desiderare.

grazie mille

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

15 gen 2013, 09:55:32 Tramite pagina web

Il "problema" non è di Android, a mio parere, ma dei dispositivi che non possono accedere a Google Play. Per i possessori di questi device è più difficile rintracciare le app che interessano, ma fidati se ti dico che tra market alternativi -ce ne sono molti sulla rete- e siti di apk, la possibilità di rintracciare le app che interessano ci sono eccome.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 3

15 gen 2013, 21:16:37 Tramite pagina web

Comunque ho reso il tablet majestic 170 non è compatibile con google play store.

grazie a tutti

ciao

Rispondere
gabriele santi
  • Post del forum: 1

11 feb 2013, 16:26:26 Tramite pagina web

Ciao, ho acquistato anche io un tablet Majestic modello TAB-170 con Android 4.0.4 ed in effetti non c'è preinstallato il play market, ma ho scaricato velocemente il file dalla rete ( dal sito mediafire ) e lo uso alla grande da almeno due settimane. In effetti ogni tanto compare il messaggio che la app si è bloccata, ma dipende molto anche dalla rete wi-fi che stai usando, dal livello della batteria ( soto al 20% non funziona benissimo ) e da quante app hai aperto in quel momento. Quando ti succede in 10 secondi lo fai ripartire cancellando i dati del play store dal menu impostazioni - applicazioni. Io ho scaricato giochi anche impegnativi come trial extrem 3 o giochi di corse e mi trovo bene, se poi considero quanto l'ho pagato sono stracontento. Il sito dove l'ho scaricato è www.mediafire.com/?wwgl1f1r7sxs6qz . Ciao.

Rispondere
arturo somma
  • Post del forum: 4

27 feb 2013, 15:58:47 Tramite pagina web

non riesce a connettersi perchè? vi prego aiutatemi

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

27 feb 2013, 17:51:28 Tramite pagina web

Ciao,

cosa intendi esattamente per connettersi? A cosa?

Rispondere
arturo somma
  • Post del forum: 4

27 feb 2013, 17:58:20 Tramite pagina web

Intendo che pur avendo attivato la connessione wi-fi dal menu impostazioni ed assendomi accertato che la zone è coperta da segnale wi-fi il tablet non avvia la connessione. aiuto.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

27 feb 2013, 18:00:23 Tramite pagina web

Ciao, hai inserito i dati di accesso alla rete, nome utente e password? La connessione WiFi necessita di un accesso

Rispondere
arturo somma
  • Post del forum: 4

27 feb 2013, 18:06:54 Tramite pagina web

ma io con un altro tablet non ho mai inserito nulla, ho trovato un luogo con accesso libero, all'accensione del tablet automaticamente si collegava, questo tablet allo stesso posto non lo fa. comunque puoi comunque aiutarmi in qualche modo. Perchè il primo funziona e l'altro no?.

Rispondere
arturo somma
  • Post del forum: 4

4 mar 2013, 10:57:28 Tramite pagina web

mi potresti spiegare la procedura per scaricare google play store dal sito mediafire. grazie.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 mar 2013, 16:55:49 Tramite pagina web

Vai a questo indirizzo, scarichi il file apk e lo installi seguendo la procedura indicata nell'articolo.

Rispondere
sergio s.
  • Post del forum: 2

7 ott 2013, 16:08:53 Tramite pagina web

Ho acquistato un tablet Majestic mod.Tab 292 e come i precedenti non supporta il Google Play store,sono comunque riuscito a installarlo con successo procedendo come segue:
fate l'accesso a Google Chrome e alla domanda se volete che il vostro dispositivo venga rintracciato da Google dite si,una volta installato
digitate nella barra di ricerca" scaricare Google Play store"nei primi due o tre link che compaiono c'è quello di una ragazza che vi fa scaricare l'applicazione play store completa di file APK.Una volta scaricato questo file cliccate sull'icona di download,l'installazione avverrà automaticamente.
Alla fine vi verrà chiesto se chiudere o annullare voi chiudete e l'icona di Google Play Store si sarà posizionata insieme alle altre già esistenti.
Cliccate sopra all'icona Play Store e divertitevi.

Mario

Rispondere
Leonardo Pichi
  • Post del forum: 1

27 ott 2013, 12:04:59 Tramite pagina web

Ciao, io ho appena acquistato un tablet Majestic tab 392, e come tutti i Majestic non ha la possibilità di accedere a Google play. Ho provato a scaricare le applicazione dal sito alternativo di androidpit, ma per farlo seve scaricare l'app di androidpit da Google play. A questo punto sembra il serpente che si morde la coda....cosa posso fare? c'è un alternativa a provare a rendere il tablet sperando che me lo sostituiscano con uno con Google play?
Grazie in anticipo per l'aiuto...

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

28 ott 2013, 09:59:43 Tramite pagina web

Ciao,

per la sostituzione del tablet vedi tu... Per quanto riguarda l'App Center di AndroidPIT lo puoi anche trovare QUI in un nostro link interno.

GigiF

Rispondere
gabriella
  • Post del forum: 1

31 ott 2013, 12:28:39 Tramite pagina web

Ciao a tutti! ho bisogno di aiuto!! io ho un tablet majestic modello TAB270US41 che uso prettamente per facebook e twitter (applicazioni già installate). Non essendoci il Play Store come dicevate sopra e non avendo molta dimestichezza ho lasciato perdere e non ho scaricato niente. Ieri sulla schermata di Facebook mi è apparso l'avviso di aggiornamento ed il tasto per installarlo ma non mi manda a nessuna pagina, ed a nessuna installazione. Come faccio?? grazie a chi risponderà :)

Rispondere
toso
  • Post del forum: 1

1 nov 2013, 14:51:29 Tramite pagina web

Ciao, io ho appena ricevuto in regalo un tablet Majestic tab 192, ho scoperto che non ha Google Play Store, leggendo qui ho provato a scaricare e come tutti i Majestic non ha la possibilità di accedere a Google play. Ho provato a scaricare AndroidPIT, ma mi riconosce solo come dispositivo il telefono e pertanto me l'ha scaricata sul telefono. Non riesco a scaricarla sul tablet. Come posso fare? Grazie, un saluto

Rispondere
Mohib Ali
  • Post del forum: 1

19 nov 2013, 21:05:54 Tramite pagina web

Ciao a tutti!
Ho un tablet Kennex 4.0.4, ho provato a scaricare google play, ma mi viene una catella bianca con una piramide al centro, ogni volta che lo apro mi viene scritto che e stato bloccato in modo anomalo.
Un giorno ho provato scaricare i giochi da google play cioe dal computer. Dopo essermi reggistrato clicco su un gioco e mi viene una pagina con imformazioni e installamento, io clicco su installa ma viene scritto che sara installato a breve sul mio disposito, ma dopo tanto tempo non mi scarica anche se ho il filo collegato con il tablet e il computer, anche dopo aver attivato archivio sul tablet.
Non capisco come scaricare i giochi da google play sul mio tablet.
Per favore aiutatemi.
Vi prego!!

Rispondere
Alberto Fiore
  • Post del forum: 1

26 nov 2013, 09:54:43 Tramite pagina web

io sono riuscito a scaricare ed istallare tranquillamente google play store su TAB 172 con Aptoide, riprovateci un paio di volte e poi funziona tutto bene , potete usare anche l'app store di Aptoide ma io preferisco il classico play store che funziona meglio

Rispondere
fabio
  • Post del forum: 1

26 dic 2013, 13:58:26 Tramite pagina web

Aiuto

ho appena aquistato un majestic 376 3g

rileva le sim ma non si aggancia ai ripetitori, in poche parole non prende la linea

prima di riconsegnarlo sapete darmi qualche consiglio?

grazie ciao

Rispondere
Gelsomino
  • Post del forum: 2

15 nov 2014, 18:18:25 Tramite pagina web

Scarica uptoid e da li google play dopo puoi scaricare android market.

Rispondere
Gelsomino
  • Post del forum: 2

15 nov 2014, 18:19:53 Tramite pagina web

Scusa APTOIDE

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 1

17 nov 2014, 22:32:51 Tramite pagina web

ciao.

avrei bisogno di risolvere un problema con un tablet numero modello TAB 0192 versione android 4.0.4 in pratica in questo tablet non si può più toccare non risponde quando si tocca non so cosa è successo e non so come risolverlo avrei bisogno di qualcuno che sa come farlo funzionare di nuovo....cmq questo tablet per ora lo usiamo con una cover apposta che ha una tastiera in altro modo non posso usarlo....

avrei bisogno di una risposta veloce chi può rispondermi e chi ha tempo..

grz mille per in vostro tempo
buona sera!!

Rispondere
Giallu
  • Post del forum: 2

3 set 2015, 15:59:32 Tramite pagina web

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un aiuto. In poche parole ho un tablet majestic TAB 171 il quale nel momento in cui vado per accenderlo mi fa vedere l'icona piccola del simbolo dell'android, dopodichè compare la scritta gialla majestic dopodichè compare la schermata nera e il dispositivo non si blocca lì e non si avvia. Ho provato a fare una formattazione tramite recovery (quella all'avvio), ho provato anche a resettarlo dal foro posteriore del tablet, ma il problema persite. Sapete darmi delle dritte per risolvere il problema ? In attesa di una vostra risposta vi auguro buona giornata, grazie e arrivederci.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

3 set 2015, 17:12:36 Tramite App

Il foro non è per resettare ma è l'entrata del microfono

Rispondere
Giallu
  • Post del forum: 2

3 set 2015, 17:32:59 Tramite pagina web

Mi sa che sbagli perché ci sta proprio il pulsantino,infatti dopo che l'ho pigiato,il tablet si è riavviato anche se senza risolvere il problema

Rispondere