Lento, non si aggiorna automaticamente e non carica le foto su FB

  • Risposte:4
Noemi Amaro
  • Post del forum: 2

30 dic 2012, 01:20:58 Tramite pagina web

Fino a qualche giorno fá avevo l'HTC Desire e andava tutto bene, ora ho preso con Tre, l'S3 e ho riscontrato diversi problemi....
1- Mi avevano detto che il Samsung sarebbe stato molto più veloce e invece quando apro le pagine (soprattutto Facebook quando clicco sulla notifica per aprire la pagina) carica la pagina per un sacco di tempo prima di aprirla! Stessa cosa quando clicco sulle foto di FB, ci mette un pó ad aprire e visualizzare la foto.
2- Né gli stati visualizzati sul widget dell' app di FB si aggiornano (posso vedere gli stessi stati per ore) né mi arrivano gli aggiornamenti dal market , mentre nell' HTC il widget di FB si aggiornava ogni tot da solo e gli aggiornamenti mi arrivavano da soli, ora invece per entrambe le cose, devo necessariamente RIAVVIARE il telefono. E solo a quel punto si aggiorna tutto.
3- Quando decido di condividere una foto la maggior parte delle volte il caricamento si ferma al 20% o al 40% e la foto non viene caricata. Solo dopo diversi tentativi il caricamento và a buon fine, mentre con l' altro il caricamento é istanrsneo e non mi é mai capitato che la foto non venisse caricata.
Non credo siano problemi legati alla linea perché l'HTC continua a non avere problemi mentre questo si e non sono nemmeno le app scaricate che non vanno, perché sono le stesse che uso con l' HTC. Pensavo di "evolvermi" col Samsung e invece è peggio.... Cosa può essere? È difettoso il mio telefono? Và mandato in assistenza? Ieri ho anche fatto l' aggiornamento dell' apparecchio ma non é cambiato niente...

— modificato il 30 dic 2012, 01:24:14

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

31 dic 2012, 10:58:45 Tramite pagina web

giusto per togliersi ogni dubbio, anche con il Desire hai la 3, nello stesso posto (quartiere, casa, ecc.)?
con l'S3 riscontri lo stesso problema anche se ti colleghi via wifi?

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
Laura Brunello
  • Post del forum: 2

1 feb 2013, 19:04:13 Tramite pagina web

Ciao, ho lo stesso problema con il mio Galaxy. Hai trovato una soluzione?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 feb 2013, 10:20:55 Tramite pagina web

Ciao, per risponderti occorrerebbe qualche altra informazione:

Hai un S3 nuovo, appena comprato o lo avevi già e ha iniziato ad avere problemi da poco?
Hai Jelly Bean?
Hai aggiornato la app di FB recentemente e poi sono iniziati i problemi?
Se installi una app come Fast For Facebook il funzionamento è normale? -in questo caso è colpa di Zuckerberg, non di Samsung :grin:.

Rispondere
Laura Brunello
  • Post del forum: 2

5 feb 2013, 07:23:49 Tramite pagina web

Ciao, nel mio caso ho appena acquistato un S3. Ho scaricato l'app per FB e fin da subito non sono riuscita a caricare le foto. Ci mette un sacco di tempo, mi dice che è al 20% oppure all'80% e poi si blocca. Se provo e riprovo a volte ci riesco. Prima avevo un Blackberry Curve ed era velocissimo. Non ho Jelly Beam ne altre applicazioni tipo Fast For Facebook perchè per il resto FB funziona normalmente.
Ciao,
Laura

Rispondere