Funzione Daily Briefing

  • Risposte:8
Corrado De Lorenzis
  • Post del forum: 4

21 nov 2012, 23:18:26 Tramite pagina web

La funzione Daly Briefing che si imposta dalla sveglia, dovrebbe dare il Meteo e le notizie più importanti del giorno.Io ho notato sul mio GalaxyS3 che da Sabato 17 novembre che lo ho acquistato , da sempre la stessa notizia e non riesco proprio a capire come mai. Tengo a precisare che le notizie di default provengono da Routers. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

— modificato il 22 nov 2012, 10:34:14 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 nov 2012, 10:45:39 Tramite pagina web

Ciao,

hai personalizzato l'applicazione? Per farlo, vai nelle impostazioni della app e seleziona Città, Indici di Borsa e tutte le altre preferenze.

Ti indico un thread dove l'utilizzo di Daily Briefing è stato spiegato passo passo, è in inglese ma ci sono screenshot molto chiari per ogni passaggio.

Prova a vedere se seguendo questi passaggi riesci a risolvere il problema.

— modificato il 16 apr 2013, 10:06:01

Rispondere
Corrado De Lorenzis
  • Post del forum: 4

22 nov 2012, 18:09:33 Tramite pagina web

Ok ti ringrazio, ho visto il link effettivamente è ben illustrato. Quindi mi pare di capire che io devo scaricare l'App di Daly Briefing. Ma sul Galaxy s3 non è compreso nel device? Anche perche su play market ho trovato Daly Bief ora lo provo e poi ti saprò dire. Nel frattempo ti ringrazio

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

16 apr 2013, 10:15:18 Tramite pagina web

Soluzione:

Apri la app dell'orologio


Seleziona Sveglia ---> Scegli il tipo di sveglia "Briefing"

Rispondere
Sergio Corvaglia
  • Post del forum: 1

13 nov 2013, 13:58:46 Tramite pagina web

Ciao ragazzi, una info su questa funzione: ho provato ad impostare la sveglia col daily briefing e, alla prima impostazione mi ha chiesto la nazione e le notizie che volevo ascoltare... ora non so più dove andare a modificarle e, nel mio menù, la funzione daily briefing nn la vedo. Trovo questa impostazione solo nella sveglia dove posso decidere solo se ascoltare o no e selezionare cosa ascoltare tra "notizie, meteo e appuntamenti" ma non mi fa scegliere cosa ascoltare di notizie.

dove trovo queste impostazioni?

grazie!

Rispondere
Andrea Beretta
  • Post del forum: 1

11 dic 2013, 00:56:28 Tramite pagina web

ho lo stesso problema di sergio corvaglia, non so come fare. con l's4 ho messo la prima volta nel briefing le notizie e la posizione meteo, ma ora non so dove cambiare queste opzioni. non ho nessuna icona Daily Briefing nel menu.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

12 dic 2013, 21:53:06 Tramite pagina web

Per modificare le notizie del briefing il modo piu' semplice e' di impostare il widget del briefing sull'home screen, entrare nelle impostazioni del widget selezionare "imposta notizie predefinite" e scegliere l'argomento desiderato. Se scegli "sport",ad esmepio, imposti la sveglia briefing e nel "contenuto del briefing" selezioni notizie, quelle notizie saranno notizie sportive!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Antonio Frate
  • Post del forum: 2

29 ago 2014, 02:30:55 Tramite pagina web

Corrado De Lorenzis

Ok ti ringrazio, ho visto il link effettivamente è ben illustrato. Quindi mi pare di capire che io devo scaricare l'App di Daly Briefing. Ma sul Galaxy s3 non è compreso nel device? Anche perche su play market ho trovato Daly Bief ora lo provo e poi ti saprò dire. Nel frattempo ti ringrazio

Rispondere
Andrea Vitali
  • Post del forum: 1

11 ott 2014, 09:36:04 Tramite pagina web

Ciao a tutti. Sono un possessore dell's3 "vecchio" (il Gti 9300) e ieri ho comprato il neo però ho visto che nella sveglia il neo non ha il briefing. Come mai? Come posso inserirla?

Rispondere