Aggiornare Sw Galaxy Ace DUOS

  • Risposte:7
marco giannotti
  • Post del forum: 8

3 nov 2012, 16:29:40 Tramite App

Ciao a tutti.Secondo voi è consigliabile aggiornare il sw Galaxy Ace duos dal menù del telefono??? Inoltre è consigliabile aggiornare android da 2.3 a 4.0??? Grazie a tutti. Marco

Rispondere
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

5 nov 2012, 11:55:03 Tramite pagina web

Ciao Marco,

senza dubbio, assolutamente sì! Android 4.o (Ice Cream Sandwich, per gli amici :grin: ) è di gran lunga il mio firmware preferito. Perciò aggiorna tranquillamente, ti ci vorrà un po' per abituarti al cambiamento ma non rimpiangerai il passaggio

Rispondere
marco giannotti
  • Post del forum: 8

6 nov 2012, 22:49:55 Tramite App

come faccio ad aggiornare?dal menù aggiorna sw mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili!!"Poi ho letto sul web che questo telefono non puo essere aggiornato alla versione 4.0.4 di Android

— modificato il 6 nov 2012, 23:52:44

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

8 nov 2012, 14:52:39 Tramite pagina web

Se il tuo smartphone non ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale a 4.0 è impossibile aggiornare il sistema tramite i canali tradizionali.

Se sei -o vuoi diventare- un esperto di rooting, potresti però pensare di installare una Mod cucinata, ovvero un sistema operativo non ufficiale ma sviluppato dagli utenti.

Rispondere
marco giannotti
  • Post del forum: 8

9 gen 2013, 00:00:03 Tramite App

pochi giorni fa ho ricevuto un aggiornamento ufficiale ma mi ha cambiato solo la versione del Kernel mentre la versione di android è rimasta la 2.3.6

Rispondere
paolo rexmm
  • Post del forum: 2

17 mar 2013, 11:44:03 Tramite App

ciao a tutti volevo segnalare che mi è giunto l'aggiornamento ma solo del kernel . purtroppo il cell spesso si spegne da solo e si riavvia con spiacevole conseguenza sull' utilizzo . ma conviene roottarlo e se si come e con cosa? grazie

Rispondere
marco giannotti
  • Post del forum: 8

6 mag 2013, 08:23:21 Tramite App

ciao anche a me è arrivato ma il cel. funziona perfettamente così come funzionava prima di tale aggiornamento!!! Peccato solo che non si possa aggiornare alla versione 4.0 di Android

Rispondere
paolo rexmm
  • Post del forum: 2

16 lug 2013, 21:19:33 Tramite App

ciao anche io ho problemi con ace duos ..... hai la possibilista dì inviare la guida x roottarlo in maniera cool . grazie . rexmm@aruba.it

Rispondere