Root Galaxy Note

  • Risposte:0
Mario
  • Post del forum: 1.295

24 ott 2012, 13:25:25 Tramite pagina web

Ciao,

Ecco qui una breve guida per il root del Galaxy Note. Anche se il Note arriva con Gingerbread e non ha ancora un aggiornamento ufficiale a ICS, questo file autoeseguibile disegnato apposta per GB vi permetterà di completare la procedura in pochi passi. Come in tutte le procedure di rooting, anche nel root sul Galaxy Note vi ricordiamo che questo processo potrebbe danneggiare irreparabilmente il dispositivo e invalidare la garanzia del produttore. Agite dunque solo quando avete compreso tutti i passaggi del rooting e comunque sotto la vostra esclusiva responsabilità.


Ecco qui la procedura nel dettaglio:

Per effettuare la procedura vi serviranno:
-Scaricare su pc e scompattare in una cartella Zerg's Root Exploit
-Un pc con sistema operativo Windows

Una volta che vi siete assicurati di avere a disposizione tutto il necessario, procedete con il rooting del Galaxy Note.

  • Abilitate la modalità debug USB dello smartphone (selezionabile da Impostazioni–-> Opzioni Sviluppo)
  • Nella directory Cliccate sul file runme.bat
  • Il programma vi chiederà conferma di connettersi con il vostro device. Confermate.
  • Lasciate terminare il processo iniziato dal file .bat, che potrebbe durare qualche minuto.Una volta concluso, il vostro device si riavvierà automaticamente.

Questi semplici passaggi vi consentiranno di ottenere i permessi di root sul Galaxy Note, per installare in seguito una Custom ROM o semplicemente per gestire il vostro device come superuser.

— modificato il 24 ott 2012, 14:39:49 dal moderatore

Rispondere