gaia gramantieri
- Post del forum: 1
15 ott 2012, 22:12:57 Tramite pagina web
15 ott 2012 22:12:57 Tramite pagina web
ho un problema con il mio galaxy nexus, comprato 10 giorni fa.
il giorno dopo averlo comprato ha iniziato a darmi alcuni problemi con la connettivita sia wifi che 3g, semplicemente perde qualsiasi segnale e l'unico modo, a volte, per riuscire a ripristinare un minimo di connessione è spegnere il telefono, togliere la sim, rimetterla e riaccendere.
a volte sia la colonnina di rete che il simbolo del wifi risultano completamente vuoti, a volte sono blu ma non mi si connette comunque.
ho chiamato l'assistenza samsung e il loro consiglio è stato quello di fare un backup e ripristinare le impostazioni di fabbrica: fatto inutilmente!
gli apn sono perfetti.
remetto che uso una sim omnitel, quindi bella vecchia, ma che ha sempre funzionato benissimo e mi ha semre permesso di navigare in internet con qualsiasi telefono.
cosa potrei fare?
sinceramente mi scoccia dover portarlo in riparazione, sopattutto perchè ormai e scaduto il periodo di 7 giorni entro i quali o cambiano, quindi chissà quando lo rivedo, inoltre è un telefono di soli 10 giorni e diventa una bella presa in giro!
grazie
il giorno dopo averlo comprato ha iniziato a darmi alcuni problemi con la connettivita sia wifi che 3g, semplicemente perde qualsiasi segnale e l'unico modo, a volte, per riuscire a ripristinare un minimo di connessione è spegnere il telefono, togliere la sim, rimetterla e riaccendere.
a volte sia la colonnina di rete che il simbolo del wifi risultano completamente vuoti, a volte sono blu ma non mi si connette comunque.
ho chiamato l'assistenza samsung e il loro consiglio è stato quello di fare un backup e ripristinare le impostazioni di fabbrica: fatto inutilmente!
gli apn sono perfetti.
remetto che uso una sim omnitel, quindi bella vecchia, ma che ha sempre funzionato benissimo e mi ha semre permesso di navigare in internet con qualsiasi telefono.
cosa potrei fare?
sinceramente mi scoccia dover portarlo in riparazione, sopattutto perchè ormai e scaduto il periodo di 7 giorni entro i quali o cambiano, quindi chissà quando lo rivedo, inoltre è un telefono di soli 10 giorni e diventa una bella presa in giro!
grazie